Un'arte più luminosa e più oscura

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un'arte più luminosa e più oscura (Halli Starling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Brighter, Darker Art di Halli Starling è una storia d'amore MM a fuoco lento che vede protagonisti Raf, proprietario di una galleria d'arte, e Silvan, il suo marketing manager appena assunto. La storia esplora il loro rapporto in evoluzione nel mondo dell'arte, mostrando un ricco sviluppo dei personaggi e coinvolgenti trame secondarie. I lettori apprezzano la narrazione ben fatta, la forte comunicazione tra i personaggi e l'assenza dei tipici tropi romance come i malintesi.

Vantaggi:

Coinvolgente e ricco di sviluppo dei personaggi
temi maturi con particolare attenzione alla comunicazione
bassa angoscia e intenso slow burn
ben scritto con personaggi secondari accattivanti
informativo sul mondo dell'arte
stile di scrittura accattivante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno desiderato una maggiore attenzione alle dinamiche D/s tra i personaggi principali; pur essendo godibile come libro a sé stante, la familiarità con il primo libro potrebbe migliorare l'esperienza di lettura.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Brighter, Darker Art

Contenuto del libro:

Un incontro casuale in un bar.

Un legame immediato.

Ma quel legame si trasforma da una scintilla in un affare. Per il momento.

Ed è una pessima idea uscire con il capo...

Raphael (Raf) Lutz è sotto stress per l'apertura della sua quinta galleria d'arte in pochi mesi. È mentalmente e fisicamente esausto e, data la sua natura perfezionista, teme fortemente che questa galleria non sia all'altezza delle altre. Il suo migliore amico Ambrose e il fidanzato di Ambrose, Barrett, hanno affidato a Raf una serie molto speciale di illustrazioni appartenenti all'amico defunto di Barrett. Raf vuole che le illustrazioni siano il pezzo forte dell'inaugurazione della galleria, e deve essere tutto perfetto. Perfetto. Ma sta affogando e ha bisogno di un marketing manager ieri.

Dall'altra parte della città, Silvan Diedrich è stato appena licenziato dall'azienda di marketing che ha contribuito a costruire, e affogare i suoi dispiaceri in qualche drink e forse in un po' di compagnia gli sembra giusto. L'uomo che prende lo sgabello accanto a lui è pericolosamente bello e ha un chiaro talento per il dramma. Una compagnia, appunto. Ma mentre lui e Raf parlano, Raf gli offre l'unica cosa che Silvan non si aspettava: un'intervista.

Che Silvan supera a pieni voti.

Ma la vicinanza a Raf, giorno dopo giorno, è una tentazione troppo forte. Raf non ha bisogno di altre complicazioni. Silvan non sta con nessuno da molto tempo, perché è il genitore principale della figlia, ormai in età universitaria.

Così fanno un accordo. Giù le mani, per ora.

Rispettare l'accordo si rivela piuttosto difficile per entrambi.

Compagno di Ask Me For Fire, ma può stare in piedi da solo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737323488
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wilderwood
Si dice che siamo nati, non creati, come vampiri. I vampiri creati sono feroci, spietati assassini che desiderano il sangue sopra ogni altra cosa. Coloro che sono nati con...
Wilderwood
Chiedimi del fuoco - Ask Me For Fire
Possono due solitari brontoloni che vivono nella natura selvaggia trovare l'amicizia e l'amore? Gli alti pini, la fitta nebbia, il canto...
Chiedimi del fuoco - Ask Me For Fire
Un'arte più luminosa e più oscura - A Brighter, Darker Art
Un incontro casuale in un bar. Un legame immediato. Ma quel legame si trasforma da una scintilla in un...
Un'arte più luminosa e più oscura - A Brighter, Darker Art

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)