Punteggio:
Le recensioni di questa puntata della serie Wild Cards presentano un mix di opinioni. Molti fan apprezzano la continuazione della serie e l'attenzione al personaggio del dottor Mark Meadows, mentre altri esprimono disappunto per il ritmo e l'esecuzione della trama. Nel complesso, sembra interessare soprattutto i fan più accaniti, nonostante alcune critiche.
Vantaggi:Molti lettori hanno amato la serie e apprezzato il personaggio del dottor Mark Meadows. Alcuni hanno trovato la puntata ancora degna di essere letta e hanno apprezzato la continuazione della storia. È stato sottolineato che si tratta di un romanzo completo piuttosto che di un'antologia.
Svantaggi:Diversi lettori hanno ritenuto che questo libro avesse un ritmo più lento e fosse meno incalzante rispetto alle puntate precedenti. Le critiche si sono concentrate anche sulla qualità della scrittura, che alcuni hanno descritto come priva di uno sviluppo intelligente della trama e di originalità. Alcuni hanno espresso disappunto per gli autori selezionati per questa puntata.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Wild Cards XII: Turn of the Cards
I diritti per lo sviluppo di Wild Cards per la TV sono stati acquisiti da Universal Cable Productions, il team che ha portato The Magicians e Mr. Robot, con il co-editore di Wild Cards, Melinda Snodgrass come produttore esecutivo.
Inseguito dalla CIA, dalla DEA e dall'amante dei venti di Wild Card, Mistral, il biochimico rinnegato Mark Meadows usa le tre personalità sepolte nella sua psiche per superare i suoi inseguitori. In fuga attraverso l'Europa e l'Asia, Mark incontra un veterano del Vietnam con un piano sorprendente: guidare un esercito di burloni in una guerra di conquista. Stretto tra i burloni che lo disprezzano e i nazionalisti che lo vogliono morto, Mark deve decidere se liberare i suoi poteri di asso per il sogno sanguinario di un folle, o se rimanere fedele ai suoi ideali pacifici - e morire.
La serie Wild Cards si spinge in profondità inesplorate in Wild Cards XII: Turn of the Cards, un romanzo a sé stante scritto dal pluripremiato autore Victor Milan e curato dall'autore numero 1 del New York Times George R. R. Martin.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)