Punteggio:
Il libro “Weekend folle” di Roddy Doyle è un racconto breve che alcuni lettori hanno apprezzato per l'umorismo e lo stile di scrittura, notando in particolare la sua attrattiva per gli adulti con problemi di alfabetizzazione. Tuttavia, alcuni recensori sono stati colti alla sprovvista dalla sua breve lunghezza e avrebbero preferito che fosse reperito in biblioteca anziché acquistato.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente e umoristico, nostalgico per i lettori di alcune regioni, si rivolge con successo agli adulti con problemi di alfabetizzazione, piacevole per i fan di Roddy Doyle.
Svantaggi:Lunghezza ingannevole: alcuni lettori si aspettavano un romanzo completo, ma a causa della sua brevità potrebbe non valere la pena di acquistarlo.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Mad Weekend
Una storia di amicizia maschile, a volte sbagliata. Dave, Pat e Ben sono migliori amici fin da quando erano bambini.
Fanno tutto insieme e amano la loro cara squadra di calcio del Liverpool. Durante un viaggio per vedere la loro squadra preferita in azione, bevono qualche bicchiere di troppo prima della partita. Dave e Pat si danno da fare per chiacchierare con due ragazze del posto.
Improvvisamente arriva il momento di partire per la partita. Ma dov'è Ben?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)