Punteggio:
In generale, i recensori trovano che “Vortex” di Catherine Coulter sia una lettura coinvolgente ed emozionante, lodando le sue capacità di narrazione e lo sviluppo dei personaggi. Il libro tiene i lettori sul filo del rasoio grazie ai molteplici misteri che si intrecciano. Tuttavia, alcuni ritengono che la trama sia complicata e difficile da seguire a causa del numero di personaggi e dei rapidi spostamenti di attenzione.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, ritmo incalzante e suspense con molteplici misteri intriganti. I lettori si sentono coinvolti nella narrazione e la raccomandano vivamente. Molti apprezzano la continuità della serie e il ritorno di personaggi amati.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che la storia sia troppo complicata, con troppi personaggi e trame difficili da seguire. Alcuni notano che il libro non ha catturato il loro interesse come i precedenti della serie.
(basato su 393 recensioni dei lettori)
Vortex: An FBI Thriller
Catherine Coulter, bestseller numero 1 del New York Times, torna con un nuovo brillante thriller della sua serie sull'FBI, in cui gli agenti Sherlock e Savich si trovano ad avere a che fare con figure molto potenti del passato che potrebbero creare scompiglio nel presente.
Sette anni fa, Mia Briscoe era a un rave universitario con la sua migliore amica Serena quando è scoppiato un incendio. Tutti erano in regola, tranne Serena, che non fu mai più vista né sentita. Ora che è una giornalista investigativa che si occupa della scena politica di New York, Mia scopre vecchie foto scattate la notte della scomparsa di Serena e inizia a scoprire una sinistra serie di eventi che risalgono a quella disastrosa festa. Lavorando con Sherlock, i segreti iniziano a svelarsi. Ma alcune persone molto potenti, e molto pericolose, faranno di tutto per impedirle di scoprire la verità.
L'agente della CIA Olivia Hildebrandt è il capo di una squadra in missione in Iran per esfiltrare un agente sotto copertura tradito. Viene quasi uccisa da una granata esplosiva e salvata da un membro della squadra. Ma quando Olivia viene dimessa dall'ospedale Walter Reed, quel membro della squadra - e la chiavetta che trasportava - sono scomparsi. Quando viene aggredita selvaggiamente durante la sua prima notte a casa, Savich sospetta che il colpo sia il risultato diretto della missione compromessa e della scomparsa del membro della squadra e della chiavetta. Ma quali informazioni erano in gioco e chi le ha tradite?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)