Punteggio:
Le recensioni di “Doppio gioco” evidenziano un mix di opinioni sui due libri inclusi, “Il bersaglio” e “Il limite”. Mentre molti lettori hanno trovato il primo libro avvincente e ricco di colpi di scena, le opinioni sul secondo libro sono state più discordanti. In generale, i lettori hanno lodato la capacità della Coulter di creare trame avvincenti e ricche di suspense, ma alcuni hanno criticato lo stile di scrittura e le descrizioni troppo dettagliate.
Vantaggi:Molti lettori hanno trovato che “Il bersaglio” sia una lettura emozionante e coinvolgente, con personaggi accattivanti, colpi di scena emozionanti e una trama ben sviluppata. Il libro ha tenuto i lettori incollati ed è stato considerato un punto di forza dell'opera della Coulter. I fan della serie FBI hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la suspense delle storie.
Svantaggi:I critici di “The Edge” hanno segnalato una mancanza di realismo, una narrazione eccessivamente prolissa e una trama che sembra senza senso o disarticolata rispetto a “The Target”. Diversi lettori hanno ritenuto che le storie seguissero una formula ripetitiva con tipi di personaggi e finali prevedibili. Inoltre, gli acquirenti che avevano già letto i libri standalone si sono sentiti fuorviati dal fatto che il prodotto fosse etichettato come “nuovo”.
(basato su 123 recensioni dei lettori)
Double Jeopardy
I thriller dell'FBI di Catherine Coulter, autrice del bestseller n. 1 del New York Times, The Target e The Edge, insieme in un unico esplosivo volume.
Il bersaglio - La Coulter "tiene i lettori sulle spine" ( Booklist ) quando una bambina viene inseguita da uomini che si dimostrano tanto implacabili quanto sconcertanti sono le loro motivazioni. E gli agenti dell'FBI Savich e Sherlock devono svelare gli indizi.
The Edge -- In questo "thriller dal ritmo serrato" ( People ), la sorella di un agente dell'FBI scompare dopo un tentativo di suicidio. Quando Savich e Sherlock si uniscono alle ricerche, scoprono una sorprendente connessione con uno sconcertante omicidio e mettono in gioco le loro vite per scoprire la verità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)