Vorrei viaggiare per il mondo: Thrse di Lisieux: Operatrice di miracoli, medico e missionaria

Punteggio:   (4,4 su 5)

Vorrei viaggiare per il mondo: Thrse di Lisieux: Operatrice di miracoli, medico e missionaria (Guy Gaucher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

I Would Like to Travel the World: Thrse of Lisieux: Miracle-Worker, Doctor, and Missionary

Contenuto del libro:

Dall'inizio del XX secolo, “Thérèse la miracolosa” ha “fatto cadere una pioggia di rose” - migliaia di miracoli reali - sperimentati da persone di ogni estrazione sociale in tutto il mondo, dai soldati della prima guerra mondiale ai bambini, dai monaci ai personaggi alla James Bond. In questo libro sono riportate affascinanti guarigioni dei giorni nostri, attraverso le quali vedrete come l'amore misericordioso di Dio attende sempre coloro che credono.

Le reliquie di Santa Teresa hanno viaggiato su jet, aerei militari ed elicotteri, su auto della polizia, camion dei pompieri, navi da crociera e piroscafi, a cavallo e su slitte trainate da cani. “In duemila anni di cristianesimo c'è stato un santo che abbia intrapreso un simile viaggio nei cinque continenti, che abbia attirato milioni di persone, che abbia provocato un'evangelizzazione spontanea e che abbia fatto emergere, davanti a pastori stupiti, folle di persone - molte delle quali di solito non si preoccupano delle chiese? ”, ha scritto Guy Gaucher, vescovo emerito di Bayeux e Lisieux.

In queste pagine potrete leggere testimonianze sull'intervento del Piccolo Fiore nella vita di: Un medico il cui figlio piccolo aveva gravi problemi di salute e ha ricevuto una guarigione inspiegabile Un alcolizzato ateo che si è convertito grazie a una serie di miracoli Individui malati di cancro, o vicini alla morte o paralizzati, e improvvisamente guariti Un sopravvissuto ad abusi che ha ricevuto la guarigione spirituale e il dono della fede Un bambino guarito da ustioni di secondo grado Coloro che soffrono di depressione o disillusione che hanno incontrato Cristo e trovato la gioia

Comprenderete le due ragioni per cui la proclamazione di Santa Teresa come Dottore della Chiesa è stata rivoluzionaria. Inoltre, vedrete come “la piccola dottoressa” abbia vissuto una delle vite più fedelmente e universalmente apostoliche della storia della Chiesa e sia diventata “portavoce” di Dio anche vivendo un'esistenza appartata. In questo libro appassionante, Gaucher svela le intuizioni spirituali di Thérèse, che sono state paragonate a quelle di San Tommaso d'Aquino.

Questo libro infiammerà il vostro cuore per vivere con fiducia e imitare l'infanzia spirituale della “più grande santa dei tempi moderni” (come la definì Papa San Pio X). Conoscerete “Thérèse la missionaria” che, pur non avendo mai lasciato il suo convento, ha girato il mondo con la sua intercessione, i suoi scritti e le sue preghiere. La saggezza del Piccolo Fiore, alimentata dalla luce dello Spirito Santo, continua a illuminare tutti coloro che la incontrano, compresi quelli che vengono in massa a venerare le sue reliquie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644138489
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santa Teresa di Lisieux: Storia di una vita - Saint Thrse of Lisieux: Story of a Life
Scritta da uno dei maggiori esperti della vita dell'amata Santa Teresa...
Santa Teresa di Lisieux: Storia di una vita - Saint Thrse of Lisieux: Story of a Life
Vorrei viaggiare per il mondo: Thrse di Lisieux: Operatrice di miracoli, medico e missionaria - I...
Dall'inizio del XX secolo, “Thérèse la miracolosa”...
Vorrei viaggiare per il mondo: Thrse di Lisieux: Operatrice di miracoli, medico e missionaria - I Would Like to Travel the World: Thrse of Lisieux: Miracle-Worker, Doctor, and Missionary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)