Vomitare e radunarsi: Non si tratta della battuta d'arresto, ma della rimonta

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vomitare e radunarsi: Non si tratta della battuta d'arresto, ma della rimonta (Kenny Aronoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Puke & Rally” del Dr. Rob Bell è ampiamente apprezzato per il suo contenuto coinvolgente e ispiratore, incentrato sul tema del superamento delle battute d'arresto e sull'importanza dei ritorni nella vita. Molti lettori apprezzano le storie che si possono raccontare e i consigli praticabili presentati in un formato rapido e di facile lettura. Il libro è consigliato a persone di tutte le età, soprattutto a coloro che devono affrontare sfide nello sport e nella vita personale.

Vantaggi:

I lettori ritengono che il libro sia stimolante e motivante, con molte storie e citazioni significative. Incoraggia i lettori a riflettere sulla propria vita e a concentrarsi sul viaggio e sul recupero dalle sconfitte. Lo stile di scrittura è semplice e rende la lettura veloce e coinvolgente. È stato consigliato ad atleti, genitori, allenatori e a chiunque voglia migliorare la propria resilienza mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti eccessivamente semplificati, in quanto il libro si concentra principalmente sull'aspetto positivo delle rimonte senza approfondire la complessità delle battute d'arresto. Alcuni recensori non hanno espresso critiche significative, indicando una generale soddisfazione per il libro.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Puke & Rally: It's Not About The Setback, It's About The Comeback

Contenuto del libro:

Tutti abbiamo vomitato. Nessuno può evitarlo.

Che siate imprenditori, coach, dirigenti o mamme o papà a tempo pieno, dovrete affrontare delle battute d'arresto. Tutti coloro che hanno raggiunto un livello di successo e di importanza hanno sbagliato e fallito. Ci saranno turbolenze, difficoltà e avversità estreme.

È solo il quando e non il se che si incontreranno. Nonostante i nostri errori, il dolore e anche quando ci viene detto che non siamo abbastanza bravi, possiamo ancora farcela Non si tratta di una battuta d'arresto, ma di una rimonta: -Perché un solo errore fa deragliare i piani migliori, ma vi risolleverete se riuscirete a superare questo errore.

- Il fatto che vi venga detto o dimostrato che non siete abbastanza bravi è in realtà la chiave del successo. -Perché muoiono più persone scendendo dall'Everest che salendo. -Che il processo è più importante del prodotto.

-La più grande abilità mentale di cui avrete bisogno per tornare in auge. -I fulmini più potenti vengono dal nulla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734358810
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sesso, batteria e rock'n'roll: L'uomo più forte del mondo dello spettacolo - Sex, Drums, Rock 'n'...
Talento, energia, dedizione, disciplina, passione,...
Sesso, batteria e rock'n'roll: L'uomo più forte del mondo dello spettacolo - Sex, Drums, Rock 'n' Roll!: The Hardest Hitting Man in Show Business
Vomitare e radunarsi: Non si tratta della battuta d'arresto, ma della rimonta - Puke & Rally: It's...
Tutti abbiamo vomitato. Nessuno può evitarlo. Che...
Vomitare e radunarsi: Non si tratta della battuta d'arresto, ma della rimonta - Puke & Rally: It's Not About The Setback, It's About The Comeback

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)