Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.
Contact Flying Revised: Techniques for Maneuvering Flight including Takeoff and Landing
L'orientamento a bassa quota di questo libro è diverso, ma non difficile. L'obiettivo di questo libro è quello di insegnare le tecniche di manovra a bassa quota, tra cui il decollo a basso effetto suolo, la virata con gestione dell'energia di 1g indipendentemente dall'angolo di inclinazione e l'avvicinamento apparente a passo spedito di chiusura, che non vengono trattati nel normale programma della scuola di volo.
Considerate l'orientamento ad alta quota de “Il mito della virata sottovento”. Nel volo di manovra, compresi il decollo e l'atterraggio, questa mancanza di gestione del vento è pericolosa. La minore velocità al suolo e il raggio più stretto della parte sopravento di una virata sono fondamentali quando lo spazio orizzontale è limitato.
Il tentativo di mantenere l'altitudine in presenza di forti correnti ascensionali e discendenti ci porta a trascorrere più tempo in aria bassa e meno tempo in aria alta, con una perdita netta di altitudine e di velocità al suolo. La portanza termica e orografica è fondamentale per i piccoli aeroplani “in” montagna, dove la maggior parte di ogni cross country è costituita da voli di manovra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)