Vogue e il Metropolitan Museum of Art Costume Institute: Edizione aggiornata

Punteggio:   (4,8 su 5)

Vogue e il Metropolitan Museum of Art Costume Institute: Edizione aggiornata (Hamish Bowles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato soprattutto per le sue splendide fotografie e i suoi contenuti accattivanti, che lo rendono un'aggiunta piacevole per gli appassionati e i collezionisti di moda. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per le edizioni aggiornate, ritenendo che le nuove selezioni non abbiano soddisfatto le loro aspettative.

Vantaggi:

Bellissima fotografia, contenuti editoriali affascinanti, consegna rapida, confezione curata, un ottimo regalo per gli amanti della moda e i collezionisti, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Delusione per le nuove aggiunte nell'edizione aggiornata: alcuni ritengono che le immagini recenti siano poco ispirate e poco brillanti rispetto all'originale.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vogue and the Metropolitan Museum of Art Costume Institute: Updated Edition

Contenuto del libro:

Un'edizione aggiornata e ampliata, che ripercorre gli ultimi cinque anni di mostre e serate di gala del Met Costume Institute attraverso l'obiettivo di Vogue La mostra annuale di moda del Metropolitan Museum of Art Costume Institute è la più prestigiosa nel suo genere e presenta soggetti che riflettono lo Zeitgeist e contribuiscono alla sua creazione.

Ogni mostra - da Chanel del 2005 ad Alexander McQueen: Savage Beauty del 2011 e Schiaparelli e Prada: Impossible Conversations del 2012 - crea una narrazione provocatoria e coinvolgente che attira centinaia di migliaia di visitatori. Questa edizione aggiornata include il materiale di China: Through the Looking Glass del 2015, Heavenly Bodies del 2018: Fashion and the Catholic Imagination del 2018 (la mostra più visitata nella storia del museo) e Camp del 2019: Note sulla moda.

Il gala di apertura della mostra, realizzato in collaborazione con la rivista Vogue, viene regolarmente definito come la festa dell'anno e attira un pubblico glamour di serie A, con un mix di moda hollywoodiana senza pari. Questa edizione aggiornata di Vogue e del Metropolitan Museum of Art Costume Institut e vi invita ancora una volta a partecipare allo straordinario spettacolo che si crea quando la moda e l'arte si incontrano al Met.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419744952
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vogue e il Metropolitan Museum of Art Costume Institute: Edizione aggiornata - Vogue and the...
Un'edizione aggiornata e ampliata, che ripercorre gli...
Vogue e il Metropolitan Museum of Art Costume Institute: Edizione aggiornata - Vogue and the Metropolitan Museum of Art Costume Institute: Updated Edition
L'India nella moda: L'impatto degli abiti e dei tessuti indiani sull'immaginario della moda - India...
India in Fashion esplora la storia e l'estetica...
L'India nella moda: L'impatto degli abiti e dei tessuti indiani sull'immaginario della moda - India in Fashion: The Impact of Indian Dress and Textiles on the Fashionable Imagination

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)