Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
Voices of a People's History of the United States in the 21st Century: Documents of Hope and Resistance
I movimenti sociali dei primi due decenni del XXI secolo prendono vita per la prima volta in un volume completo di documentazione ispirata all'attivismo, alla protesta e al cambiamento sociale. In questo libro, i curatori Anthony Arnove e Haley Pessin hanno raccolto voci di resistenza e speranza dal 2000 a oggi, ispirandosi all'originale Voices of a People's History of the United States.
Il libro contiene discorsi, saggi, canzoni e documenti di Black Lives Matter, #MeToo, delle lotte indigene, del movimento ambientalista, degli organizzatori della giustizia per le disabilità e dei lavoratori in prima linea durante la pandemia globale che hanno parlato contro le condizioni di vita del loro lavoro. Raccogliendo 120 documenti provenienti da tutto il Paese e includendo contributi di Angela Y.
Davis, Naomi Klein, Keeanga-Yamahtta Taylor, Ayo Tometi, Colin Kaepernick, Walter Mosley, Viet Thanh Nguyen, Amy Goodman, Nick Estes, Linda Sarsour, Marc Lamont Hill, Eve Ensler, Rebecca Solnit, Rev. William Barber e altri, questo libro offre risorse di speranza per coloro che cercano di comprendere la nostra storia recente in modo da capire meglio come cambiarla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)