Voci di fuoco

Voci di fuoco (Sheldon Clark)

Titolo originale:

Fire Voices

Contenuto del libro:

Le poesie di questa singolare raccolta illustrata riflettono la ricerca spirituale e gli echi delle sfide e delle tragedie della vita. Scritte in versi liberi, le poesie si concentrano sulla ricerca del Divino, sull'osservazione della natura e sull'espressione della speranza. Come tali, sono espressioni non convenzionali di incontri umani, osservazioni del mondo naturale e testimonianze del processo di maturazione spirituale. Voci di fuoco" sfida i lettori a esplorare i loro orizzonti interiori ed esteriori in continua espansione.

"Voci di fuoco illumina l'interconnessione dell'esperienza umana. Il contenuto delle poesie di Clark è facilmente rapportabile. Ogni poesia permette ai lettori di raggiungere le orecchie, il cuore, l'anima e le dita dei piedi. Sono particolarmente colpita dall'immaginario viscerale di Clark e dall'uso astuto del suono e della cadenza per coinvolgere i sensi. Vengo trasportato in un viaggio immaginativo che mi soddisfa, sia che si tratti di emozioni, di disagio, di divertimento, di gioia, di macabro, di profonda tristezza, di elevazione e di interrogativi. Voci di fuoco è una meravigliosa raccolta di poesie. Offro una cautela al lettore esigente.

Sarete commossi dalla forza emotiva di queste poesie. --- Amber C. McPhail, laurea all'Earlham College, 1998, Chatham, New York.

"A ognuno di noi può capitare di avere pensieri poetici occasionali quando qualcosa ci colpisce veramente, ma pochi di noi hanno la concentrazione e l'abilità di trasformare quel pensiero in un canto di parole coerente, una poesia. Sheldon Clark ha la disciplina e la capacità di rendere accessibili le sue intuizioni e noi siamo migliori per aver dedicato del tempo a riflettere sulle sue poesie. Che le sue poesie possano raggiungere un vasto pubblico disposto ad assaporare queste piccole gemme". ---Susan I. Swanton, laurea ad Harvard, 1963, MLS Columbia University, 1965.

Direttore della biblioteca di Rochester, New York, 1965-2003.

"L'ultima opera di Sheldon Clark opera magnificamente su due livelli: uno è la realtà intima dell'amore e della perdita, l'altro è la saggezza della maturità spirituale e dell'accettazione. Clark chiede al lettore di unirsi a lui per unire questi fili, per sperimentare la perdita che deriva dalla fine, ma anche per venerare la magnificenza della vita e della connessione. Alla fine, con il suo caratteristico linguaggio deliberato e le sue astute allusioni, Clark suggerisce che c'è speranza da trovare nel divino, nella natura, in Dio e nella tranquilla contemplazione." ---Sarah Woodside, Ph. D. Boston University, 2016 Professore associato, Northeastern University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772442663
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dopo l'incendio Una voce piccola e ferma - After the Fire A Still Small Voice
L'approccio minimalista di After the Fire A Still Small Voice tiene conto...
Dopo l'incendio Una voce piccola e ferma - After the Fire A Still Small Voice
Voci di fuoco - Fire Voices
Le poesie di questa singolare raccolta illustrata riflettono la ricerca spirituale e gli echi delle sfide e delle tragedie della vita. Scritte in versi...
Voci di fuoco - Fire Voices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)