Vivi per oggi

Vivi per oggi (Tony Irwin)

Titolo originale:

Live For Today

Contenuto del libro:

Gli studenti dell'Università di Oxford, Ali, di nazionalità siriana e devoto musulmano, e Margaret, atea di origine inglese, si lasciano andare a un'appassionata storia d'amore. Le questioni relative alla religione e all'eventuale ritorno di Ali in Siria vengono messe da parte mentre si rendono conto che un amore come il loro capita solo una volta nella vita, se mai capita. Si ripromettono di "vivere per oggi", sperando che il giorno della separazione non arrivi mai.

Grazie al loro lavoro investigativo congiunto, scoprono un legame con Pembroke e la bellissima Barafundle Bay, che custodisce i segreti del passato della defunta madre di Margaret. Questo li porta a risolvere il mistero del padre di Margaret, che la perseguita fin dall'infanzia.

Margaret si trasferisce in Siria per stare con Ali e il padre ritrovato. La loro vita è idilliaca, fanno nuove amicizie e "vivere per oggi" ha un significato diverso.

Poi scoppia la guerra civile siriana. A differenza della maggior parte dei loro amici che fuggono dalla guerra, Ali e Margaret decidono di restare e di aiutare i bisognosi. Margaret fa volontariato in ospedale e Ali si unisce ai "Caschi Bianchi".

Sono testimoni dell'orribile distruzione di Aleppo e del terrore dei cittadini intrappolati durante i bombardamenti indiscriminati del suo stesso governo e degli alleati. Vivere per oggi" è tutto ciò che possono fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803817064
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non fermarti per niente... - Don't Stop for Anything...
Alla fine dei vent'anni, Allan - divorziato e con due figli piccoli da mantenere - decide, dopo...
Non fermarti per niente... - Don't Stop for Anything...
Vivi per oggi - Live For Today
Gli studenti dell'Università di Oxford, Ali, di nazionalità siriana e devoto musulmano, e Margaret, atea di origine inglese, si lasciano...
Vivi per oggi - Live For Today

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)