Non fermarti per niente...

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non fermarti per niente... (Tony Irwin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una narrazione avvincente e ricca di emozioni sul viaggio di un uomo durante la Primavera araba in Siria, raccontato attraverso gli occhi del protagonista, Allan. Il libro affronta diverse tematiche sociali e si distingue per la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è unico e divertente e mescola umorismo e temi profondi. I lettori trovano la storia avvincente fin dall'inizio, con personaggi ben sviluppati e rappresentazioni realistiche della vita durante un periodo tumultuoso. Presenta un commento acuto sulle disuguaglianze sociali.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi pesanti e il contesto socio-politico impegnativi, soprattutto se sono alla ricerca di una lettura più leggera. Non ci sono contro specifici menzionati dai recensori, ma le complesse questioni presentate potrebbero non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Stop for Anything...

Contenuto del libro:

Alla fine dei vent'anni, Allan - divorziato e con due figli piccoli da mantenere - decide, dopo un'impresa commerciale fallita, di tornare in Medio Oriente dove aveva lavorato in precedenza. Tuttavia, non tutto è come sembra e, a malincuore, viene coinvolto in un inganno continuo.

Eventi fuori dal suo controllo lo mettono in una situazione pericolosa, dalla quale viene salvato da un uomo che diventerà un vero amico. Inaspettatamente, trova anche una storia d'amore che durerà tutta la vita... Poi è scoppiata la “primavera araba” che ha messo in pericolo lui e la sua nuova famiglia.

Costretto a fuggire in un luogo sicuro, si è messo alla prova fino al limite. Allan non era abituato a vedere gli effetti della guerra e fu costretto a fare cose che lo avrebbero perseguitato per il resto della sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803811178
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non fermarti per niente... - Don't Stop for Anything...
Alla fine dei vent'anni, Allan - divorziato e con due figli piccoli da mantenere - decide, dopo...
Non fermarti per niente... - Don't Stop for Anything...
Vivi per oggi - Live For Today
Gli studenti dell'Università di Oxford, Ali, di nazionalità siriana e devoto musulmano, e Margaret, atea di origine inglese, si lasciano...
Vivi per oggi - Live For Today

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)