Vittorie morali nella battaglia per il Congresso: Il conservatorismo culturale e il Partito Repubblicano della Camera

Vittorie morali nella battaglia per il Congresso: Il conservatorismo culturale e il Partito Repubblicano della Camera (Marty Cohen)

Titolo originale:

Moral Victories in the Battle for Congress: Cultural Conservatism and the House GOP

Contenuto del libro:

Sebbene i conservatori cristiani fossero attivi nella politica nazionale da decenni e avessero ottenuto un posto al tavolo lavorando con il Partito Repubblicano, gli anni '80 e '90 li hanno visti fare passi da gigante, introducendo questioni di tradizionalismo morale nelle elezioni per la Camera degli Stati Uniti in tutto il Paese. Gli attivisti conservatori cristiani hanno lavorato diligentemente per nominare candidati amici e farli eleggere.

Queste vittorie morali hanno trasformato la delegazione repubblicana alla Camera in una delegazione molto più culturalmente conservatrice e hanno creato una nuova maggioranza repubblicana. In Moral Victories, Marty Cohen cerca di raccontare questo significativo fenomeno politico e di collocarlo in un contesto storico e teorico. È una storia non solo della crescente importanza delle questioni morali, ma anche del modo in cui cambiano le coalizioni di partito, e di come questo particolare cambiamento sia iniziato con attivisti a sfondo religioso determinati a vietare l'aborto, a contrastare i diritti degli omosessuali e a ripristinare la moralità tradizionale nel Paese.

A partire dall'inizio degli anni Ottanta, e da quel momento in poi, gli attivisti religiosi hanno appoggiato candidati che la pensavano allo stesso modo. I candidati repubblicani tradizionali, più attenti alle tasse e al piccolo governo, hanno resistito ai nuovi arrivati e sono stati spesso sconfitti.

Di conseguenza, un numero crescente di candidati repubblicani alla Camera era contrario all'aborto e ai diritti degli omosessuali. Gli elettori hanno risposto mettendo le questioni morali al di sopra dei loro interessi nelle politiche economiche, il che ha portato all'elezione di rappresentanti sempre più socialmente conservatori.

Di conseguenza, il caucus repubblicano della Camera si è evoluto da un organismo che sosteneva in larga misura il basso livello di tasse e il piccolo governo a uno ugualmente investito in questioni morali e sociali, in particolare l'aborto e i diritti degli omosessuali. I nuovi candidati repubblicani moralisti sono stati in grado di vincere nei distretti in cui i tradizionali repubblicani d'affari non erano in grado di farlo, creando così le basi per una maggioranza repubblicana duratura alla Camera e rimodellando il panorama politico americano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781512826135
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il partito decide: Le nomine presidenziali prima e dopo la riforma - The Party Decides: Presidential...
Durante la competizione per la nomination...
Il partito decide: Le nomine presidenziali prima e dopo la riforma - The Party Decides: Presidential Nominations Before and After Reform
Vittorie morali nella battaglia per il Congresso: Il conservatorismo culturale e il Partito...
Sebbene i conservatori cristiani fossero attivi...
Vittorie morali nella battaglia per il Congresso: Il conservatorismo culturale e il Partito Repubblicano della Camera - Moral Victories in the Battle for Congress: Cultural Conservatism and the House GOP
Vittorie morali nella battaglia per il Congresso: Il conservatorismo culturale e il Partito...
Sebbene i conservatori cristiani fossero attivi...
Vittorie morali nella battaglia per il Congresso: Il conservatorismo culturale e il Partito Repubblicano della Camera - Moral Victories in the Battle for Congress: Cultural Conservatism and the House GOP

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)