Punteggio:
Il libro è una preziosa raccolta incentrata sulla scena musicale tradizionale della Georgia, con storie e interviste a vari musicisti. Mette in luce aspetti poco rappresentati della musica degli Appalachi e offre un mix di diversi stili musicali con esempi di canzoni. Mentre eccelle nei contenuti musicali, alcune illustrazioni sono considerate meno efficaci.
Vantaggi:⬤ Eccellente raccolta di storie e di esempi di canzoni
⬤ interviste ben documentate
⬤ contesto storico accurato
⬤ bella varietà di stili musicali e di esecutori
⬤ attenzione significativa alla musica della Georgia sottorappresentata.
Non è una panoramica completa o un catalogo esaustivo di canzoni; i dipinti e i disegni originali di Rosenbaum sono meno apprezzati rispetto alle fotografie.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Folk Visions & Voices: Traditional Music and Song in North Georgia
Con una campionatura di quasi tutti gli stili di un tempo all'interno delle tradizioni musicali ancora presenti nel nord della Georgia, Folk Visions and Voices è una raccolta di ottantadue canzoni e brani strumentali, arricchita da fotografie, illustrazioni, schizzi biografici degli esecutori ed esempi delle loro narrazioni, sermoni, racconti e reminiscenze.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)