Vietato il rock

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vietato il rock (Paul Freeman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per l'eccezionale qualità e la fotografia artistica di figure maschili. I lettori apprezzano la maestria e i temi accattivanti presentati in tutta la raccolta.

Vantaggi:

Stampa di alta qualità, opere d'arte eccellenti, fotografie finemente realizzate, temi accattivanti, interessante per gli amanti della fotografia maschile d'autore, qualità costante in più opere del fotografo.

Svantaggi:

Le recensioni non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, indicando una forte soddisfazione generale per il libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rock Banned

Contenuto del libro:

L'idea di un libro di ritratti in stile rock è nata durante la prima chiusura di Covid nel 2020.

Paul era amico del cantante di una band locale di Sydney e aveva chiesto a Paul di fotografare la sua band durante le prove, compresi alcuni nudi, per alcune controverse foto pubblicitarie. Il cantante ha raccontato a Paul che lui e i suoi compagni di band provavano spesso nudi (e in vari stati di ebbrezza creativa).

Come si è scoperto, i loro piani sono stati ostacolati prima dall'allagamento della sala prove e poi dal fatto che la band è stata costretta ad abbandonare lo spazio a causa di una chiusura. Ma il seme era stato piantato per una sorta di libro sulla musica rock e, nonostante le restrizioni, Paul era ancora in grado di girare in luoghi chiusi con una o due persone. Conosceva alcuni uomini che si adattavano perfettamente al tema, sia con un background musicale, sia con un look o un'esperienza rock o da roadie.

L'idea è diventata quella di creare un omaggio a quegli artisti e lavoratori dell'industria del rock noti per le loro buffonate lascive e lascive sul palcoscenico e fuori dal palcoscenico, attingendo alla postura provocante e ai movimenti di danza dei rocker maschi in azione, ma facendo un ulteriore passo avanti nella fantasia, riprendendoli durante le prove, le esibizioni e dietro le quinte, ancora più blandi e rischiosi nei loro vari stati di nudità. Il libro è di qualità, di grande formato e rilegato in brossura con pagine artistiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780980667592
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un serraglio di scatole di cioccolato - A Chocolate Box Menagerie
Un serraglio di scatole di cioccolato” è un meraviglioso volumetto di poesie affascinanti...
Un serraglio di scatole di cioccolato - A Chocolate Box Menagerie
Ian
Ian è il primo libro di Paul di foto di un solo uomo. È notevole anche perché è stato fotografato in soli due giorni d'estate, a distanza di un anno l'uno dall'altro, tra le chiusure di...
Ian
Vietato il rock - Rock Banned
L'idea di un libro di ritratti in stile rock è nata durante la prima chiusura di Covid nel 2020. Paul era amico del cantante di una band locale di...
Vietato il rock - Rock Banned
Vagabondo
La storia di Vagabondo, una raccolta di nudi e ritratti maschili, inizia in Irlanda, in primavera, con i braccianti che si dimenano nei campi lussureggianti e nei cortili rustici...
Vagabondo
Stop, Go, Murder: Un mistero di Steven Crane Go - Stop, Go, Murder: A Steven Crane Go...
StopGoMurder è una storia che parla di omicidio, del...
Stop, Go, Murder: Un mistero di Steven Crane Go - Stop, Go, Murder: A Steven Crane Go Mystery
Stop, Go, Murder: Un mistero di Steven Crane Go - Stop, Go, Murder: A Steven Crane Go...
StopGoMurder è una storia che parla di omicidio, del...
Stop, Go, Murder: Un mistero di Steven Crane Go - Stop, Go, Murder: A Steven Crane Go Mystery
Bloke
Bloke è una raccolta fotografica di ritratti di nudo maschile, ambientata nell'Australia rurale e dell'outback. La storia del libro ci porta in viaggio attraverso una giornata fino al...
Bloke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)