Viatico

Punteggio:   (4,4 su 5)

Viatico (Patrick Morgan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Viaticum di Patrick Morgan è un thriller psicologico che segue Ethan Birch, che si ritrova in un lavoro apparentemente da sogno che si trasforma rapidamente in confusione e intrigo. Il libro è stato apprezzato per lo sviluppo coinvolgente dei personaggi, la trama unica e la tensione psicologica che tiene i lettori sul filo del rasoio. Tuttavia, molti lettori esprimono il desiderio di una maggiore chiusura alla fine e riferiscono di essersi sentiti confusi dalla conclusione aperta.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come una lettura avvincente e veloce che tiene i lettori impegnati con i suoi colpi di scena. I personaggi, in particolare Ethan, sono ben sviluppati e relazionabili, attirando i lettori nella storia. Lo stile di scrittura vivido e l'ambientazione fantasiosa creano un'atmosfera avvincente, mescolando efficacemente umorismo e tensione. Molti lettori hanno apprezzato i temi di riflessione riguardanti le scelte, la realtà e le conseguenze.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato la mancanza di una conclusione alla fine del libro, con molte domande lasciate senza risposta e una conclusione aperta che potrebbe frustrare alcuni. Alcuni recensori hanno parlato di difficoltà nel prendere le decisioni del protagonista o di sentirsi confusi da alcuni colpi di scena. Sebbene la narrazione sia coinvolgente, alcuni avrebbero voluto un'esplorazione più approfondita delle storie dei personaggi o una maggiore chiarezza sui temi del libro.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Viaticum

Contenuto del libro:

Il paradiso ha un prezzo...

Non è solo un lavoro, è il lavoro dei suoi sogni. È tutto ciò per cui ha lavorato e tutto ciò che si merita. Un'offerta di lavoro e la vita di Ethan Birch cambia per sempre.

Grazie all'immenso controllo creativo, al potere e ai vantaggi, Ethan cade profondamente sotto l'incantesimo dell'azienda. Il suo ufficio di Beverly Hills è una mecca moderna, completa di ogni comodità e delizia immaginabile. I dipendenti camminano a piedi nudi su pavimenti di erba estiva mentre cornucopie fiorite sbocciano dal soffitto; un paese fantastico e utopico come non ne ha mai immaginati.

Ma sotto questo paradiso si cela un'oscura cospirazione. Ethan comincia presto a capire che per avere tutto ciò che ha sempre desiderato, dovrà sacrificare tutto ciò che ha sempre amato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952103278
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regni - Realms
Un amore senza dimensioni... Dopo che un devastante incidente d'auto lo ha lasciato in coma per quasi due mesi, il diciassettenne David Abbott si risveglia...
Regni - Realms
Viatico - Viaticum
Il paradiso ha un prezzo... Non è solo un lavoro, è il lavoro dei suoi sogni. È tutto ciò per cui ha lavorato e tutto ciò che si merita. Un'offerta di lavoro...
Viatico - Viaticum
Orizzonte apparente - Apparent Horizon
Senza domani, di cosa siamo capaci oggi? Alla vigilia del matrimonio del suo migliore amico, Michael viene avvertito da un...
Orizzonte apparente - Apparent Horizon
L'ultimo rifugio della speranza - Hope's Last Refuge
Dove l'odio non può trovarti... Non molto tempo fa, Alex Washington aveva una moglie amorevole, una bella...
L'ultimo rifugio della speranza - Hope's Last Refuge
Maniaci del controllo in libertà: Letteratura politica moderna - Control Freaks Writ Large: Modern...
Questo libro delinea le caratteristiche principali...
Maniaci del controllo in libertà: Letteratura politica moderna - Control Freaks Writ Large: Modern Political literature

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)