Viaggio verso il proprio sé: come guarire da un trauma: Scritto da qualcuno che l'ha fatto

Punteggio:   (4,4 su 5)

Viaggio verso il proprio sé: come guarire da un trauma: Scritto da qualcuno che l'ha fatto (Sandra Cooze)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione profondamente personale dell'autrice sulle proprie esperienze traumatiche e sul modo in cui ne è guarita. Fornisce vari metodi di guarigione alternativi e olistici per aiutare i lettori a capire e a guarire dai propri traumi. La vulnerabilità e l'apertura dell'autrice risuonano con molti lettori, facendoli sentire meno soli nel loro percorso.

Vantaggi:

Il libro è personale e relazionabile, e fornisce strumenti unici e metodi olistici per la guarigione. Molti lettori lo hanno trovato stimolante, informativo e capace di cambiare la vita. La trasparenza dell'autrice sui propri traumi facilita la connessione con i lettori, facendoli sentire supportati. Include anche risorse aggiuntive per l'aiuto terapeutico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che i metodi presentati non siano adatti a tutti, poiché il trauma e la guarigione sono molto personali e soggettivi. Alcuni potrebbero preferire approcci terapeutici più tradizionali rispetto ai metodi alternativi proposti nel libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Journey to Your Self-How to Heal from Trauma: Written by Someone Who Did

Contenuto del libro:

Il libro Journey to Your Self - How to Heal from Trauma inizia con l'esperienza personale dell'autrice di molestie infantili, violenza sessuale, bullismo e stupro, il momento in cui ha toccato il fondo e da lì in poi è riuscita a guarire dal trauma e a trasformare la sua vita. Sandra Cooze prosegue poi con un viaggio attraverso i misteri del trauma e gli effetti che può avere sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

L'autrice sottolinea i fattori chiave del trauma e del rilascio delle cause scatenanti, l'importanza dell'auto-riflessione e le capacità di auto-guarigione del corpo. Nel dipanare il concetto di trauma, l'autrice elenca strumenti utili, lascia spazio per le note e incoraggia a lavorare attraverso gli esercizi unici che elenca per sostenervi nel vostro viaggio di guarigione. In Journey to Your Self - How to Heal from Trauma, Sandra Cooze dimostra che liberarsi da un trauma intenso è possibile, condividendo le incredibili storie di guarigione e trasformazione dei suoi clienti.

Sandra Cooze crede che il trauma non sia una condanna a vita, ma che possa essere un bellissimo viaggio di trasformazione. E con 'Viaggio verso il tuo sé - Come guarire da un trauma', fornisce la tabella di marcia".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950895793
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viaggio verso il proprio sé: come guarire da un trauma: Scritto da qualcuno che l'ha fatto - Journey...
Il libro Journey to Your Self - How to Heal from...
Viaggio verso il proprio sé: come guarire da un trauma: Scritto da qualcuno che l'ha fatto - Journey to Your Self-How to Heal from Trauma: Written by Someone Who Did
Viaggio verso il proprio sé: come guarire da un trauma: Scritto da qualcuno che l'ha fatto - Journey...
Il libro Journey to Your Self - How to Heal from...
Viaggio verso il proprio sé: come guarire da un trauma: Scritto da qualcuno che l'ha fatto - Journey to Your Self-How to Heal from Trauma: Written by Someone Who Did

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)