Viaggiatori

Punteggio:   (4,0 su 5)

Viaggiatori (Regina Porter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I viaggiatori” di Regina Porter ha ricevuto recensioni contrastanti: i lettori ne hanno lodato il profondo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura, mentre hanno spesso criticato la struttura confusa e la mancanza di editing. Molti hanno trovato l'intreccio di più personaggi in diverse linee temporali intrigante ma difficile da seguire.

Vantaggi:

Personaggi ben disegnati e indimenticabili.
Stile di scrittura bello e crudo.
Esplorazione profonda di temi come la famiglia, la razza e le complessità dei legami umani.
Narrazione avvincente e ambiziosa che offre nuove prospettive.
Potente risonanza emotiva ed esperienze di vita relazionabili.

Svantaggi:

Struttura narrativa confusa con frequenti spostamenti di personaggi e linee temporali.
Editing approssimativo con errori ed elenchi di personaggi incompleti.
Alcuni lettori hanno trovato difficile tenere traccia dei numerosi personaggi e delle loro connessioni.
Non è una storia lineare, il che la rende difficile per chi preferisce le narrazioni lineari.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Travelers

Contenuto del libro:

Quando il bambino aveva quattro anni, chiese al padre perché la gente avesse bisogno di dormire. Il padre rispose: “Così Dio può disfare tutte le cose che la gente manda a puttane”. '.

Mentre l'America si riprende dalla Seconda guerra mondiale, iniziano i viaggi di due famiglie. James Vincent, nato nel 1942 da una famiglia irlandese-americana, sfugge al matrimonio turbolento dei genitori e frequenta la facoltà di legge a New York, dove sale nella scala sociale come avvocato prospero e brillante. Nel frattempo, Agnes Miller, una bella donna nera che ha un appuntamento con un affascinante spasimante, viene fermata dalla polizia su una strada rurale della Georgia. I terribili momenti che seguono la portano a mettere in discussione il suo futuro e la spingono a un matrimonio affrettato e a una nuova vita nel Bronx.

Illuminando più di sei decenni di grandi cambiamenti - dalla lotta per i diritti civili e il caos del Vietnam al primo anno di presidenza di Obama - le famiglie di James e Agnes si incontreranno in modi inaspettati, intimi e profondamente umani.

Romantica e provocatoria, umoristica e intellettualmente audace, Regina Porter esplora brillantemente il modo in cui razza, genere e classe si scontrano nell'America di oggi - e traccia le disavventure e le avventure che spesso intraprendiamo per avvicinarci a noi stessi e a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784708863
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I viaggiatori - The Travelers
La storia americana prende vita in modo vivido e coinvolgente in questo racconto di due famiglie interconnesse (una bianca e una nera) che va dagli anni...
I viaggiatori - The Travelers
Viaggiatori - Travelers
Quando il bambino aveva quattro anni, chiese al padre perché la gente avesse bisogno di dormire. Il padre rispose: “Così Dio può disfare tutte le cose che...
Viaggiatori - Travelers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)