Argentina Travel and Tourism: Argentina Guide
Viaggi e turismo in Argentina. Guida dell'Argentina.
Buenos Aires, Mendoza, Carlos de Bariloche L'Argentina, paese di contrasti, ha molto da offrire ai visitatori, dalle ampie spiagge alle cime rocciose delle montagne, dalle bellissime cascate e dai deserti selvaggi alle fitte foreste, dai villaggi ermetici alle moderne metropoli. È davvero sorprendente che una tale diversità di natura e cultura si possa trovare in un solo Paese. La maggior parte dei monumenti si trova vicino o a Buenos Aires, la capitale dell'Argentina.
Il quartiere di La Boca è considerato il centro storico della città. Turisti da tutto il mondo arrivano lì per vedere numerosi edifici antichi, chiese e piazze.
Passeggiando per le strade di La Boca, si possono ammirare punti di riferimento come la Cattedrale Metropolitana, la Plaza Del Congreso, la Chiesa El Pilar, il Palazzo del Congresso, la Basilica di Santo Domingo e molti altri splendidi edifici antichi. Gli amanti dello shopping saranno soddisfatti del quartiere di Plaza Dorrego, famoso per i suoi numerosi negozi e mercati. In città ci sono molti edifici che appartengono al periodo coloniale, molti dei quali si trovano sul lungomare La Costanera.
Senza dubbio, Buenos Aires è il principale centro culturale del Paese. La città ospita ben 120 musei, tra cui i più popolari sono il Museo di Storia Naturale, il Museo Nazionale di Arte Decorativa, il Museo di Belle Arti, la Galleria Internazionale d'Arte, il Museo di Arte Latinoamericana, il Museo Fernandez Blanco, il Museo Casa Rosada, il Museo del Cinema e il Museo della Caricatura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)