Angola: Travel Guide and Environmental Discovery
Angola. Guida di viaggio e scoperta dell'ambiente.
L'Angola ha molto da offrire ai turisti. È un Paese in cui i visitatori troveranno una natura davvero straordinaria, unica nel suo genere. Savane pittoresche, foreste tropicali, coste magnifiche e un sole tenero fanno di questo Paese un candidato per una perfetta destinazione turistica.
Il Paese è famoso non solo per i suoi monumenti naturali, ma anche per le numerose città interessanti e ricche di storia.
L'Angola ospita alcuni luoghi di interesse unici e il suo ricco patrimonio non può lasciare indifferenti i visitatori. La capitale del Paese, Luanda, è senza dubbio il principale centro storico dell'Angola.
La città fu fondata alla fine del XVI secolo, quando l'Angola era ancora un Paese coloniale. Molti punti di riferimento architettonici di Luanda ricordano quel periodo della storia del Paese. La maggior parte delle strade e dei quartieri è stata costruita nel XVI-XVIII secolo.
Se passeggiate per le strade di Luanda, noterete sicuramente i bellissimi mosaici che adornano le vie principali della Città Vecchia. La Fortezza di Sao Miguel e l'edificio dell'università sono considerati gli edifici più famosi del periodo coloniale. Ci sono anche diversi musei, per lo più dedicati a collezioni etnografiche e storiche.
Le esposizioni più grandi e i manufatti più preziosi si trovano nel Museo dell'Angola e nel Museo Dundu.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)