Verità indiscussa

Punteggio:   (4,6 su 5)

Verità indiscussa (Mike Tyson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Mike Tyson, “Undisputed Truth”, offre uno sguardo crudo e senza filtri sulla sua vita tumultuosa, raccontando la sua ascesa come campione dei pesi massimi, le sue lotte contro la dipendenza e le riflessioni sui suoi fallimenti personali. Il libro è caratterizzato da una brutale onestà e da una profonda introspezione, che lo rendono una lettura avvincente per chi è interessato sia alla boxe che alla redenzione personale.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e ben scritto, e cattura il lettore con la narrazione sincera di Tyson. Molti recensori hanno apprezzato la profondità dei dettagli riguardanti la prima vita di Tyson, il rapporto con il suo mentore Cus D'Amato e le esperienze di vita caotiche che lo hanno formato. I lettori hanno trovato una narrazione avvincente che ha suscitato una serie di emozioni, e l'onestà di Tyson riguardo alle sue lotte con la dipendenza e le relazioni è stata particolarmente apprezzata. Il libro è anche considerato un'esplorazione perspicace del suo carattere, che mescola la vita di un famoso atleta con le prove e le tribolazioni personali.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno sottolineato che il libro è eccessivamente crudo e contiene molti contenuti grafici, che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori. Alcuni hanno ritenuto che il libro fosse troppo lungo, con parti che sembrano trascinarsi e raccontare dettagli salaci che potrebbero essere considerati eccessivi. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso riserve sull'attendibilità dei racconti di Tyson, in particolare per quanto riguarda i suoi problemi legali e le sue controverse azioni passate.

(basato su 1428 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Undisputed Truth

Contenuto del libro:

Non dimenticate di leggere IRON AMBITION: My Life with Cus D'Amato di Mike Tyson.

“Crudo, potente e inquietante - un'interpretazione della vita del signor Tyson da far girare la testa” -- Wall Street Journal.

Filosofo, cantante di Broadway, pugile, criminale, Mike Tyson ha sfidato gli stereotipi, le aspettative e molta saggezza convenzionale durante i suoi tre decenni di vita pubblica. Bullizzato da bambino nel quartiere più duro e povero di Brooklyn, Tyson è cresciuto fino a diventare uno dei pugili più feroci di tutti i tempi, nonché il più giovane campione dei pesi massimi di sempre. Ma la sua brillantezza sul ring è stata spesso compromessa da un comportamento sconsiderato. Eppure, anche dopo aver toccato il fondo, l'uomo che una volta ha ammesso di essere dipendente “da tutto” ha lottato per tornare indietro, raggiungendo un trionfale successo come attore e una ritrovata felicità e stabilità come padre e marito. Brutale, onesto, crudo e spesso esilarante, Undisputed Truth è il singolare viaggio di un originale americano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780142181218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Verità indiscussa - La mia autobiografia - Undisputed Truth - My Autobiography
Uno dei libri più discussi e venduti dello scorso anno, è...
Verità indiscussa - La mia autobiografia - Undisputed Truth - My Autobiography
Iron Ambition - Lezioni che ho imparato dall'uomo che mi ha reso un campione - Iron Ambition -...
La storia del rapporto tra il pugile dei pesi...
Iron Ambition - Lezioni che ho imparato dall'uomo che mi ha reso un campione - Iron Ambition - Lessons I've Learned from the Man Who Made Me a Champion
Verità indiscussa - Undisputed Truth
Non dimenticate di leggere IRON AMBITION: My Life with Cus D'Amato di Mike Tyson.“Crudo, potente e inquietante - un'interpretazione della vita del...
Verità indiscussa - Undisputed Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)