Punteggio:
Il libro ha ricevuto un'accoglienza contrastante da parte dei lettori: molti ne hanno lodato l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e la trama coinvolgente, mentre altri hanno criticato la rappresentazione del personaggio maschile principale e l'abbondanza di contenuti espliciti che mettono in ombra il romanticismo. La trama, che coinvolge complesse dinamiche familiari e una storia d'amore bollente, piace a molti, ma chi cerca una visione moderna delle relazioni potrebbe trovarla datata.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici
⬤ Narrazione umoristica e calorosa
⬤ Storia d'amore ben sviluppata e profonda
⬤ Finale soddisfacente e memorabile
⬤ Buon ritmo e facile da leggere
⬤ Il protagonista maschile è percepito come maleducato e irrispettoso
⬤ Scene di sesso troppo esplicite che sminuiscono la storia
⬤ Alcuni personaggi e temi sembrano datati
⬤ Mancanza di chimica o di connessione tra i protagonisti per alcune lettrici
⬤ Alcune lettrici hanno trovato la storia noiosa o priva di sviluppo della trama
(basato su 167 recensioni dei lettori)
Truly Madly Yours
Dove c'è un testamento...
Quando la bella parrucchiera Delaney Shaw è tornata a casa a Truly, nell'Idaho, per la lettura del testamento del patrigno, aveva intenzione di porgere i suoi omaggi e lasciare la città. Ma sembra che il testamento abbia delle clausole inaspettate, come quella che dice che se Delaney vuole la sua eredità deve rimanere a casa e non avere nulla a che fare con il sexy Nick Allegrezza... per un anno intero.
Non c'è modo.
Dieci anni fa, Nick aveva fatto perdere la testa a Delaney e l'aveva fatta salire sulla sua Harley, e in quell'occasione lei l'aveva davvero delusa. Ma Nick è irresistibile come sempre. E quando le signore del Bingo del martedì sera vedono Nick e Delaney fare baldoria dalla finestra di un salone di bellezza locale, Delaney sa che è arrivato il momento di decidere se Nick è davvero, follemente l'uomo del suo cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)