Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 800 voti.
Just Kiss Me
L'autrice di bestseller del New York Times Rachel Gibson torna con questa storia d'amore folgorante, piena di frizzantezza e di un pizzico di fascino del sud...
“Salve, signora Vivian... è passato tanto tempo”.
E con quelle parole, Vivian Leigh Rochet quasi si scioglie. Sono passati anni dall'ultima volta che ha visto Henry Whitley-Shuler. Era un'adolescente che puliva le case per vivere. Lui era lo splendido figlio di genitori ricchi, non adatto a quelli come lei.
Vivian aveva giurato di andarsene da Charleston, di diventare una grande star di Hollywood e di farla pagare alle ragazze spocchiose che la facevano piangere. Ha ottenuto quello che voleva, e anche di più, ma perché la sua vita affascinante sembra così banale?
Anche Henry ne è uscito... arrivando fino a Wall Street, finché un attacco di cuore non l'ha costretto a barattare i suoi gemelli per un buon set di attrezzi manuali.
La costruzione di mobili gli dà sollievo, ma sfuggire all'eredità dei Whitley-Shuler è quasi impossibile. E ora si trova faccia a faccia con colei che gli è sfuggita. Non cerca l'amore. Non cerca nemmeno il sesso... Allora perché resistere a lei è la cosa più difficile che abbia mai fatto?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)