Punteggio:
Il libro “Truly, Madly, Deadly” di Hannah Jayne ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno elogiato la narrazione ricca di suspense e coinvolgente, mentre altri ne hanno criticato la prevedibilità e i problemi di editing. Diversi recensori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi e le dinamiche tra amici, in particolare il protagonista Sawyer, notando la complessità della trama e la sottile gestione di argomenti delicati.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di suspense
⬤ forti relazioni tra i personaggi
⬤ colpi di scena sorprendenti
⬤ buona gestione di argomenti delicati
⬤ tiene il lettore sulle spine
⬤ protagonista simpatico.
⬤ Finale prevedibile
⬤ problemi di editing e incoerenze
⬤ alcuni hanno ritenuto che fosse affrettato o troppo incentrato sul dramma
⬤ sezioni lunghe e a volte noiose
⬤ confusione nello stile narrativo.
(basato su 124 recensioni dei lettori)
Truly, Madly, Deadly
Ogni relazione ha i suoi segreti e quello di Sawyer muore insieme al suo ragazzo perfetto. Hanno detto che è stato un incidente... ma non lo è stato. Un thriller esilarante, Truly, Madly, Deadly lascerà i lettori agghiacciati fino al midollo.
Sawyer Dodd aveva tutto: voti perfetti, una posizione da star nella squadra e il fidanzato perfetto. Ma quando Kevin muore improvvisamente in un incidente d'auto, Sawyer rimane sbalordita. Finché non apre il suo armadietto e trova il biglietto: Prego.
Non c'è di che.
Qualcuno ha visto quello che le ha fatto. Qualcuno sapeva che Sawyer e Kevin non erano una coppia perfetta. E quel qualcuno farà di tutto per proteggere Sawyer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)