Contorto

Punteggio:   (4,3 su 5)

Contorto (Hannah Jayne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Twisted” di Hannah Jayne ha raccolto recensioni contrastanti, con i lettori che ne hanno lodato la narrazione ricca di suspense e la coinvolgente protagonista, Bex. Tuttavia, alcuni hanno trovato il ritmo irregolare e la trama prevedibile, creando una divisione tra coloro che hanno apprezzato le emozioni e coloro che sono rimasti delusi dalla sua esecuzione.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la profondità psicologica del personaggio di Bex, l'avvincente suspense che li ha tenuti in bilico e la rappresentazione emotiva delle sue lotte con il passato e l'identità. Molti hanno descritto il libro come un libro che fa girare le pagine, coinvolgendoli per tutto il tempo e suscitando forti emozioni nei momenti chiave.

Svantaggi:

I critici hanno notato che il ritmo della storia era irregolare, soprattutto nella parte centrale, con conseguenti momenti di tensione. Alcuni hanno trovato la trama prevedibile e hanno ritenuto che lo sviluppo dei personaggi mancasse di profondità, facendo sembrare alcune relazioni superficiali. Inoltre, i lettori hanno sottolineato che gli elementi di mistero non sempre soddisfano le aspettative.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Twisted

Contenuto del libro:

I legami che uniscono possono anche uccidere.

Bex è sempre stata la figlia di suo padre. Dopo che la madre se n'è andata, c'erano solo loro due. Certo, lui la viziava con vestiti e gioielli, ma quale padre non ama la propria figlia?

Ma il padre di Bex è un noto serial killer. Soprannominato dalla stampa "Il collezionista di mogli", suo padre è scomparso prima di poter essere processato. E Bex è stata lasciata ad affrontare le prese in giro e le dicerie. L'affidamento è la sua unica possibilità di ricominciare, di ripartire da zero.

Ma la vecchia vita di Bex non è pronta a lasciarla andare. Quando nella sua nuova città cominciano a comparire dei cadaveri, la polizia vuole usarla come esca per interrogare suo padre. Bex sta intrappolando un serial killer o mettendo in pericolo un uomo innocente?

"Che corsa! "--April Henry, autrice del bestseller del New York Times La ragazza che doveva morire su Veramente, follemente, mortalmente.

"Personaggi a tutto tondo scintillano di vita in questo thriller."-- Booklist su The Dare

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781492631798
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza nei titoli dei giornali - Girl in the Headlines
I titoli dei giornali dicono che ha ucciso la sua famiglia. La verità? Non se lo ricorda .Andrea McNulty...
La ragazza nei titoli dei giornali - Girl in the Headlines
Veramente, follemente, mortalmente - Truly, Madly, Deadly
Ogni relazione ha i suoi segreti e quello di Sawyer muore insieme al suo ragazzo perfetto. Hanno detto...
Veramente, follemente, mortalmente - Truly, Madly, Deadly
Contorto - Twisted
I legami che uniscono possono anche uccidere .Bex è sempre stata la figlia di suo padre. Dopo che la madre se n'è andata, c'erano solo loro due. Certo, lui la...
Contorto - Twisted
Cosa accadde a Hicks Road - What Happened on Hicks Road
Quegli occhi. Ampi. Blu ghiaccio. Una striscia di capelli biondi illuminata dai fari. Poi, il buio. Thump! ...
Cosa accadde a Hicks Road - What Happened on Hicks Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)