Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Twenty Years On: Views and Reviews of Modern Britain
In Twenty Years On,Peter Stansky discute aspetti della Gran Bretagna moderna e del suo passato. Ciò che lo ha sempre affascinato è il modo in cui la Gran Bretagna affronta il cambiamento. Sebbene sia incline alla violenza e ai disordini come qualsiasi altra nazione sviluppata, ama pensare di essere calma e pacifica, un villaggio di campagna. Eppure, sotto la superficie, c'è grande agitazione, come testimoniano tanti gialli britannici.
Iniziando con il racconto di come è diventato uno storico, Stansky, attingendo ai suoi scritti degli ultimi vent'anni, si sofferma su quelle aree della vita britannica che ha fatto sue, in particolare William Morris, il Gruppo di Bloomsbury e George Orwell. In questi saggi, intreccia abilmente cultura, arte, politica e società.
Come successore della sua precedente raccolta, From William Morris to Sergeant Pepper(1998), Twenty Years On contiene brillanti esami di importanti aspetti della Gran Bretagna moderna. Sebbene Twenty Years On sia l'opera più recente di Stansky, rappresenta una vita di passione e competenza.
Studenti, studiosi e appassionati potranno imparare da uno dei maggiori esperti mondiali di storia e cultura britannica. Acquistate la vostra copia oggi stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)