Punteggio:
Vendetta fredda: Un western classico di Robert Vaughn è un mix di azione, romanticismo e suspense incentrato sulla ricerca di vendetta del protagonista. La narrazione offre personaggi coinvolgenti e una trama ben congegnata, anche se alcuni lettori trovano alcuni aspetti della storia prevedibili o lineari. Nel complesso, il libro è apprezzato per la sua leggibilità e per la narrazione accattivante.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, narrazione ben scritta, trama appassionante con colpi di scena, mescola azione e romanticismo, nessun contenuto esplicito, buona comprensione storica, mantiene i lettori intrigati fino alla fine.
Svantaggi:Sviluppi della trama piuttosto prevedibili e lineari, occasionali problemi di formattazione e uso eccessivo di virgole, alcuni personaggi e scenari possono sembrare irrealistici.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Cold Revenge: A Classic Western
Quando la fidanzata di Rand Colby viene uccisa da quattro rapinatori in fuga, Rand accetta la missione di trovare gli uomini che l'hanno uccisa. Durante la ricerca, Rand fa amicizia con Charles Holiday, proprietario di un hotel/saloon/bordello a Laramie. Charles viene ferito da una pallottola e il suo ultimo desiderio è che Rand vada a St. Louis per trovare la nipote, alla quale sta lasciando la sua attività.
Carrie Holiday, la nipote di Charles, vive all'orfanotrofio New Life, dove lavorava come governante. Non è una semplice coincidenza, perché quando era piccola era stata lasciata in quella casa da Charles, lo zio di cui ignorava l'esistenza.
Quando Carrie arriva a Laramie, scopre che quello che pensava fosse un albergo era anche un saloon e un bordello. Immediatamente apporta alcune modifiche e trasforma lo spazio extra in una sala riunioni della comunità. Mentre Carrie è alle prese con l'hotel, viene aiutata dall'avvocato dello zio, il cui “aiuto” potrebbe portarla alla bancarotta per poter rilevare l'hotel per sé.
Nel frattempo, Rand continua la sua caccia individuando e consegnando alla giustizia i rapinatori della banca, uno alla volta. Quando Carrie viene rapita, Rand, che ha trovato tutti gli uomini che hanno ucciso il suo fidanzato tranne uno, deve mettere da parte la sua missione originale per salvarla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)