Punteggio:
The Lost Jerd: A Classic Western ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e l'azione coinvolgente. I lettori hanno apprezzato la miscela di emozioni, dramma e umorismo che caratterizza il libro, che fa parte di una serie più ampia che i fan sono ansiosi di continuare. Sebbene il libro sia apprezzato per la sua trama piacevole e per i suoi personaggi, alcuni lettori notano che i temi trattati potrebbero non piacere a chi è alla ricerca di eroi convenzionali.
Vantaggi:⬤ Storia emozionante e ricca di azione
⬤ ben scritta con personaggi coinvolgenti
⬤ buona miscela di dramma e umorismo
⬤ intrattiene i lettori e li rende desiderosi di saperne di più
⬤ piacevole per gli appassionati del genere western.
Alcuni personaggi non sono i tipici eroi “puliti”; potrebbe non piacere a tutti i lettori a causa di temi moralmente ambigui.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
The Lost Herd: A Classic Western
Il pluripremiato autore di best seller Robert Vaughan riporta in scena alcuni dei suoi personaggi più accattivanti con i fratelli Crockett. Montate in sella e preparatevi a partire per il sentiero, pardon, mentre questi due cowboy spiritosi si mettono in viaggio per la loro avventura più audace di sempre.
“Vai a ovest, giovanotto! “Questo è il grido che si sente in tutto il paese e i fratelli Crockett, Will e Gid, nel loro solito modo, lo portano all'estremo. Sono diretti in California e nell'Oceano Pacifico.
Con uno spirito d'avventura e un conto in banca altrettanto grande, grazie a un bel giro di affari, la California è il posto giusto. Lungo la strada incontrano amici e nemici e li affrontano di conseguenza, alla maniera di Crockett, che vi lascerà alternativamente con il fiato sospeso e con risate a crepapelle. Quindi, sedetevi e godetevi il viaggio, pardon, sarà un bel viaggio!
I fratelli Crockett sono tornati per la loro più grande avventura!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)