Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
Red Velvet
Chakrabarti ha realizzato un ricco studio psicologico che è anche un ritratto accorto del teatro come istituzione - le sue vanità e le sue strane convenzioni, la sua politica e il suo senso di comunità, le opportunità che presenta sia per il progresso che per il tradizionalismo ottuso". Evening Standard
Theatre Royal, Covent Garden, 1833. Edmund Kean, il più grande attore della sua generazione, è collassato sul palco mentre interpretava Otello. Un giovane attore americano di colore è stato chiamato a sostituirlo. Ma mentre il pubblico è in rivolta nelle strade per l'abolizione della schiavitù, come reagiranno il cast, la critica e il pubblico alla rivoluzione che sta avvenendo in teatro?
Basato sulla storia vera di Ira Aldridge, un attore afroamericano che, nel XIX secolo, si costruì un'incredibile reputazione in tutto il mondo. Red Velvet è stato presentato in anteprima al Tricycle Theatre di Londra nell'ottobre 2012.
Questa nuova edizione Modern Classics presenta un'introduzione di Kenneth Branagh.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)