Veglia silenziosa

Veglia silenziosa (John Chudley)

Titolo originale:

Silent Vigil

Contenuto del libro:

Un vulcano dormiente che si è innalzato dal Waitemata Harbour di Auckland, in Nuova Zelanda, seicento anni fa, esercita un fascino irresistibile su una famiglia di turisti britannici, portandoli a svelare un mistero inquietante fatto di suspense, romanticismo e storia recente.

Molti degli eventi si svolgono in zone turistiche ben conosciute, che riporteranno alla memoria di chi ha visitato la Nuova Zelanda. Le scene descritte in modo vivido stuzzicheranno l'appetito di chi intende visitarla.

I personaggi locali, provenienti da contesti diversi, forniscono interesse e colore. I bambini che li accompagnano aggiungono il loro punto di vista e giocano un ruolo fondamentale nello svolgimento del dramma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839754906
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Veglia silenziosa - Silent Vigil
Un vulcano dormiente che si è innalzato dal Waitemata Harbour di Auckland, in Nuova Zelanda, seicento anni fa, esercita un fascino...
Veglia silenziosa - Silent Vigil
Terrore barbaro - Barbary Terror
Nel 1730, durante il periodo noto come mini-era glaciale, i pirati barbareschi razziavano la costa meridionale dell'Inghilterra, la...
Terrore barbaro - Barbary Terror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)