Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno lodato la scrittura coinvolgente, i personaggi complessi e i colpi di scena inaspettati, mentre altri hanno criticato l'aspetto incestuoso della trama e alcuni lo hanno trovato prevedibile.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e avvincente
⬤ tiene i lettori in attesa con molti colpi di scena
⬤ personaggi complessi e divertenti
⬤ altamente raccomandato per i fan dei thriller psicologici
⬤ molti lo hanno trovato difficile da mettere giù
⬤ avvincente ed emozionante con finali inaspettati.
⬤ La trama incestuosa è stata considerata sgradevole e fuori luogo da alcuni lettori
⬤ la trama si è trascinata per alcuni, rendendola prevedibile
⬤ alcuni lettori l'hanno ritenuta formulaica e avrebbero voluto una maggiore originalità
⬤ problemi di formattazione nella versione ebook hanno interrotto il flusso di lettura.
(basato su 220 recensioni dei lettori)
See How She Dies
London Danvers è scomparsa quasi vent'anni fa. Figlia minore del magnate degli alberghi Witt Danvers e unica figlia della sua seconda moglie, Kat, London non è più stata vista da allora. Nel corso del tempo, molte donne hanno affermato di essere l'ereditiera perduta da tempo. Adria Nash è l'ultima. Ma dal momento in cui Zachary Danvers la vede, crede che Adria sia diversa. Da un lato, Adria assomiglia all'ex matrigna di Zachary. Inoltre, Adria conosce dettagli personali che solo Londra avrebbe potuto conoscere.
A soli quattro anni all'epoca del rapimento, Adria non può essere sicura che ciò che sente nel suo intimo e ciò che le è stato detto sia vero. Non ricorda nulla del rapimento e affrontare Zach è l'unico modo per ottenere delle risposte. Eppure prova un profondo senso di terrore. Anche la tata di London è scomparsa quella terribile notte. E Kat Danvers è morta in circostanze sospette poco dopo. Se Adria è davvero London, potrebbe ereditare una fortuna, ma diventerà anche un bersaglio?
Adria ha ragione ad avere paura. Perché qualcuno le crede. Qualcuno che ha già ucciso in passato e sta osservando ogni sua mossa, aspettando il momento giusto per vedere come corre... vedere come urla... vedere come muore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)