Punteggio:
Le recensioni di “Wicked Ways” evidenziano un misto di divertimento e frustrazione tra i lettori. Molti hanno apprezzato la trama ricca di suspense e di colpi di scena, lodando i personaggi accattivanti e la narrazione coinvolgente. Alcuni, tuttavia, hanno trovato alcune parti della storia difficili da seguire o hanno ritenuto che la scrittura mancasse di brillantezza, portando a sentimenti contrastanti sull'esperienza complessiva.
Vantaggi:⬤ Storia divertente e coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ buoni colpi di scena
⬤ suspense e difficile da mettere giù
⬤ potenziale per più sequel
⬤ ogni libro può stare da solo ma si basa sul precedente.
⬤ Alcuni hanno trovato la scrittura amatoriale
⬤ la trama potrebbe essere difficile da seguire a volte
⬤ la delusione iniziale per il ritmo o la simpatia dei personaggi
⬤ reazioni contrastanti alla qualità della narrazione dell'audiolibro.
(basato su 238 recensioni dei lettori)
Wicked Ways
Dal bestseller delle Sisters of Suspense, l'ultimo capitolo della loro serie bestseller del New York Times e di U.S.A. Today, che vede protagonista un gruppo di donne con capacità psichiche che appartengono a una setta - ripubblicato per la prima volta dall'uscita originale di dieci anni fa!
I PIÙ GRANDI TERRORI
Elizabeth Gaines Ellis è una normale moglie e madre di periferia. Questo è ciò che dice a se stessa mentre si muove tra il lavoro di agente immobiliare, le lezioni di yoga e la cura della figlia Chloe. Ma da mesi Elizabeth teme di essere tutt'altro che normale... di essere in qualche modo la causa di una serie di morti brutali e orribili.
SONO QUELLI
Il suo capo meschino. Un vigile urbano prepotente. Il marito traditore. Elizabeth aveva ragione di essere arrabbiata con tutti loro. Non voleva che morissero. Nessuno prenderà sul serio i suoi timori, tranne l'investigatore privato che sta indagando sul suo passato...
TROPPO VICINO PER VEDERE
Più Elizabeth si spaventa e si arrabbia, più il numero delle vittime aumenta. Ma coloro che le fanno torto non sono gli unici in pericolo. Perché anche gli altri hanno dei segreti e un impulso implacabile a uccidere senza pietà o rimorso...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)