Vagando nella grazia: Un viaggio di scoperta e speranza

Punteggio:   (4,3 su 5)

Vagando nella grazia: Un viaggio di scoperta e speranza (Laurie Haller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Wandering Into Grace del vescovo Laurie Haller è un resoconto riflessivo e avventuroso del suo viaggio sulle montagne dell'Himalaya, da cui trae lezioni di vita, intuizioni spirituali e riflessioni sulla leadership. Il libro combina la narrazione personale con gli insegnamenti biblici, offrendo ai lettori un'esplorazione sia fisica che spirituale.

Vantaggi:

Il libro offre una miscela accattivante di avventura e riflessione spirituale, con ricche descrizioni dell'Himalaya e approfondimenti sulla leadership personale e sulla fede. I recensori hanno lodato l'onestà, la vulnerabilità e la capacità della Haller di collegare le sue esperienze alle Scritture, rendendo il libro particolarmente interessante per i leader della Chiesa e per coloro che cercano una crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo della narrazione irregolare o preferire un racconto più orientato all'azione. Inoltre, l'attenzione alla riflessione personale e spirituale potrebbe non piacere a chi cerca un libro puramente avventuroso.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wandering Into Grace: A Journey of Discovery and Hope

Contenuto del libro:

Imparare le lezioni di vita per vagare nella grazia come stile di vita. In Wandering into Grace, il vescovo Laurie Haller esplora il "vagare" come stile di vita.

Attraverso la narrazione del suo viaggio di trekking del 2018 in Nepal, la Haller condivide le sue avventure insieme alle lezioni per affrontare le questioni difficili con grazia, imparare ad adattarsi in un mondo che cambia, guidare con calma, usare la saggezza collettiva per risolvere i problemi, servire gli altri per amore e il valore del riposo per essere fruttuosi a lungo termine. Attraverso l'esame delle esperienze di vagabondaggio in alta montagna, la Haller incoraggia i lettori a guardare a Dio come creatore, sostenitore e vagabondo originale che guida e custodisce la storia della loro vita. Caratteristiche del prodotto: L'autrice condivide la sua storia di scoperta e di speranza sui sentieri dell'Himalaya in Nepal.

I lettori imparano lezioni di vita attraverso la lente del "vagabondaggio" dell'autrice. I capitoli esplorano sei discipline spirituali: attesa, negoziazione, sostentamento, perdita, ricostruzione e riposo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501896262
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vagando nella grazia: Un viaggio di scoperta e speranza - Wandering Into Grace: A Journey of...
Imparare le lezioni di vita per vagare nella grazia...
Vagando nella grazia: Un viaggio di scoperta e speranza - Wandering Into Grace: A Journey of Discovery and Hope
Recesso - Recess
A metà della sua carriera di devoto pastore locale della Chiesa Metodista Unita, Laurie Haller era esausta. Il ministero professionale non è sempre gentile con il...
Recesso - Recess

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)