US(a.)

Punteggio:   (4,7 su 5)

US(a.) (Saul Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano la poesia di Saul Williams per l'approccio innovativo, le profonde intuizioni e i vividi giochi di parole, che riflettono la tumultuosa vita americana e il viaggio dell'anima dell'artista. Tuttavia, alcuni lettori trovano la formattazione non convenzionale impegnativa e potrebbero faticare ad apprezzarla appieno.

Vantaggi:

Brillante arte e prospettiva fresca, sfida i formati poetici convenzionali, coinvolgente e riflessivo della vita contemporanea, vividi giochi di parole e profonde intuizioni, incoraggia l'autoespressione, interattivo e visivamente stimolante.

Svantaggi:

La formattazione non convenzionale potrebbe risultare sgradevole per alcuni lettori, potrebbe essere impegnativa per i lettori occasionali, alcune poesie potrebbero non avere la stessa risonanza di altre.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nel suo attesissimo nuovo libro di poesie, il primo dopo The Dead Emcee Scrolls del 2006, “il poeta laureato dell'hip-hop” (CNN) Saul Williams presenta le sue idee, osservazioni, realizzazioni, sogni e domande sullo stato dell'America, sulla psiche americana e su cosa significhi essere americano. Dopo quattro anni all'estero, Williams è tornato negli Stati Uniti e si è ritrovato con la testa piena di pensieri sulla razza, la classe, il genere, la finanza, la libertà, le armi, i programmi di cucina, le mostre canine, i supereroi, i politici non proprio super, tutto ciò che costituisce il nostro Paese.

US(a. ) è una raccolta di poesie che incarna lo spirito di una cultura che mette in discussione sentimenti e realtà, abbracciando uno spaccato della cultura pop, dell'hip-hop e della politica mondiale del momento. Williams esplora ciò che i social media possono solo accennare: i tempi e le realtà sono cambiati; c'è una connessione e una disconnessione. Siamo connessi senza fili a un passato e a un percorso a cui siamo incatenati.

Saul Williams si ferma a perquisire il momento, gli fa svuotare le tasche e racconta cosa c'è dentro. Questo è un libro straordinario che troverà posto nelle mani e nelle menti di una nuova generazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476779324
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le Pergamene degli Emcee Morti: Gli insegnamenti perduti dell'hip-hop - The Dead Emcee Scrolls: The...
Nei labirinti sotterranei della metropolitana di...
Le Pergamene degli Emcee Morti: Gli insegnamenti perduti dell'hip-hop - The Dead Emcee Scrolls: The Lost Teachings of Hip-Hop
Coro: Un mixtape letterario - Chorus: A Literary Mixtape
Un'antologia di poesie di giovani, curata dal poeta superstar e autore di The Dead Emcee Scrolls e, detto col...
Coro: Un mixtape letterario - Chorus: A Literary Mixtape
Lei - She
Acclamato come un derviscio delle parole... il Bob Marley dei poeti americani (Esquire), Saul Williams è un giovane poeta di talento che sta aprendo questa forma d'arte letteraria a...
Lei - She
US(a.)
Nel suo attesissimo nuovo libro di poesie, il primo dopo The Dead Emcee Scrolls del 2006, “il poeta laureato dell'hip-hop” (CNN) Saul Williams presenta le sue idee, osservazioni,...
US(a.)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)