Uomo, sai che ti ho preso: Perché il futuro della salute mentale e della mascolinità degli uomini non è l'uomo, ma il cerchio.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uomo, sai che ti ho preso: Perché il futuro della salute mentale e della mascolinità degli uomini non è l'uomo, ma il cerchio. (Jonathan Andrews)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Man, You Know I Got You: Why the Future of Men's Mental Health and Masculinity Are Not Man Up But Circle Up

Contenuto del libro:

"Amico, sai che ti ho preso! " viene detto tra le righe così tante volte, ma noi vogliamo strapparlo dalla pagina e tappezzarlo a Times Square.

Uomo, ti ho preso. Sul serio.

La salute mentale degli uomini è in crisi e sentirsi dire di "essere uomo" non risolve nulla. Invece, stiamo ispirando una nuova generazione di uomini a fare cerchio. A impegnarsi per la salute mentale, la crescita e lo sviluppo reciproci. Per trovare la forza nella comunità, la rettitudine della verità e il coraggio nella vulnerabilità.

Questo libro metterà in discussione tutto ciò che pensate di sapere sulla salute mentale e andrà al nocciolo del perché gli uomini soffrono e perché non devono farlo.

Insieme, possiamo cambiare la salute mentale degli uomini. Inizia proprio qui - Circle Up!

Elogi avanzati.

"Jonathan è come un fratello. E questa conversazione sulla salute mentale degli uomini è vicina e cara al mio cuore. È così importante che gli uomini sappiano che non sono soli. So che il lavoro di Jonathan con il Progetto Circle Up e questo libro avranno un impatto positivo sul modo in cui gli uomini parlano, pensano e sentono la loro salute mentale e la loro mascolinità. È una lettura obbligata".

KURTIS GABRIEL, giocatore professionista canadese di hockey su ghiaccio dei Toronto Maple Leafs.

"Man, you know I got you" è un'opera sincera ed emotiva sulla salute mentale degli uomini. Esplora i racconti e le difficoltà che gli uomini spesso sperimentano da soli, fornendo al contempo una mappa per il benessere e la vita sana di cui abbiamo disperatamente bisogno in questo momento".

MIKE SHOREMAN, sostenitore della salute mentale, oratore pluripremiato, autore e atleta.

"Questo libro dovrebbe essere una lettura obbligatoria per tutti gli uomini. La narrazione potente e vulnerabile di Jonathan mi ha tolto un peso dallo spirito e mi ha ricordato che non sono mai solo nelle mie lotte. Questo libro aprirà la strada al futuro delle discussioni sulla salute mentale degli uomini. Leggerlo è stato come parlare con un fratello che ti ama e si preoccupa veramente di te".

SAM DEMMA, pluripremiato oratore e imprenditore giovanile.

"Un grande lavoro che fornisce solidarietà per affrontare la salute mentale. Gli uomini tendono a essere più chiusi quando si parla di questi argomenti, ma 'Man, you know I got you' è un libro da aprire per sentire la presenza di un autore che comprende il mondo della salute mentale a un livello estremamente relazionabile".

COLE ROWDEN, CEO di Ethos Ventures.

"Come uomo arabo, trovo che questo testo non solo racchiuda la pillola dura che la nostra generazione di uomini ha dovuto ingoiare per decenni, ma sia anche un manuale per scoprire la forza di aprirsi ai veri problemi che si hanno dentro. L'arte espressiva di Jonathan lo rende unico e accessibile a milioni di uomini di tutti i ceti sociali, soprattutto per coloro che hanno bisogno di sapere che i loro sentimenti e le loro lotte sono validi. Prego che gli uomini possano condividere questo testo tra loro sapendo dove risiede la vera forza: insieme".

ALLY SALAMA, Forbes 30 Under 30, CEO EMPWR, Empathy Always Wins Podcast, Ex.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777373641
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia di Bethlem - The History of Bethlem
Il Bethlem Hospital, popolarmente noto come "Bedlam", è un'istituzione unica nel suo genere. Con i suoi settecentocinquant'anni...
La storia di Bethlem - The History of Bethlem
Uomo, sai che ti ho preso: Perché il futuro della salute mentale e della mascolinità degli uomini...
"Amico, sai che ti ho preso! " viene detto tra le...
Uomo, sai che ti ho preso: Perché il futuro della salute mentale e della mascolinità degli uomini non è l'uomo, ma il cerchio. - Man, You Know I Got You: Why the Future of Men's Mental Health and Masculinity Are Not Man Up But Circle Up
Il custode della mente: John Monro e la medicina della follia nell'Inghilterra del XVIII secolo -...
Come medico visitatore del Bethlem Hospital,...
Il custode della mente: John Monro e la medicina della follia nell'Inghilterra del XVIII secolo - Undertaker of the Mind: John Monro and Mad-Doctoring in Eighteenth-Century England
La missiologia dietro la storia: Voci dal mondo arabo - The Missiology behind the Story: Voices from...
Nel XXI secolo la regione del Medio Oriente e del...
La missiologia dietro la storia: Voci dal mondo arabo - The Missiology behind the Story: Voices from the Arab World
La Chiesa in tempi disorientanti: Condurre profeticamente attraverso le avversità - The Church in...
Il Medio Oriente sta attraversando un periodo di...
La Chiesa in tempi disorientanti: Condurre profeticamente attraverso le avversità - The Church in Disorienting Times: Leading Prophetically Through Adversity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)