Punteggio:
Il libro “Untamed” di Glennon Doyle ha ricevuto diverse recensioni, che ne hanno evidenziato i potenti messaggi di accettazione di sé e di crescita personale. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile e ne hanno apprezzato la cruda onestà, mentre alcuni hanno ritenuto che non fosse quello che stavano cercando o hanno criticato il fatto che si concentri sulla lotta personale. La scrittura è spesso descritta come coinvolgente e stimolante, il che la rende piacevole per un ampio pubblico.
Vantaggi:Potenti messaggi di auto-accettazione, scrittura coinvolgente e relazionabile, cruda onestà, offre incoraggiamento e convalida, spunti di riflessione, si connette con i lettori a livello personale, altamente raccomandato da molti.
Svantaggi:Non adatto a tutti, alcuni lo hanno trovato troppo incentrato sulle lotte personali, altri hanno ritenuto che mancasse di profondità o fosse narcisistico, critiche sulle condizioni del libro fisico ricevuto.
(basato su 532 recensioni dei lettori)
Untamed - Stop Pleasing, Start Living: THE NO.1 SUNDAY TIMES BESTSELLER
Dall'amata autrice, oratrice e attivista del New York Times Glennon Doyle.
*Per molti anni Glennon Doyle ha negato il suo malcontento. Glennon ha deciso di lasciar andare le aspettative del mondo su di lei e di reclamare il suo vero io indomito.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)