Punteggio:
Il libro discute le origini e le implicazioni della Federal Reserve, sostenendo che essa serve interessi elitari piuttosto che il bene pubblico. Mentre alcuni lettori apprezzano gli approfondimenti storici e le affermazioni provocatorie, altri lo criticano per la superficialità e il sensazionalismo.
Vantaggi:Fornisce intriganti approfondimenti storici sulla Federal Reserve.
Svantaggi:Solleva importanti interrogativi sull'influenza degli interessi finanziari d'élite sulle politiche economiche.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
A Study of the Federal Reserve and Its Secrets
Questo libro spiega come funziona la Federal Reserve, sottolinea che non è una banca del governo degli Stati Uniti e che il suo programma e le sue politiche sono concepite per trarre profitto dai cittadini privati e non dal popolo americano.
Se il Congresso avesse mantenuto la propria sovranità e si fosse rifiutato di lasciare che Woodrow Wilson e Carter Glass cedessero il diritto sovrano di battere moneta e di emettere il nostro denaro a banchieri privati nel 1913, oggi il popolo americano non sarebbe sull'orlo della schiavitù. Il Federal Reserve System è stato la morte della nostra Costituzione e la fine delle nostre libertà.
Il Consiglio dei Governatori della Federal Reserve, scelto dai potenti banchieri internazionali e che lavora per loro, ha inflitto al nostro popolo una catastrofe dopo l'altra”. -Eustace Clarence Mullins.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)