Uno scandalo a Palm Beach

Punteggio:   (3,5 su 5)

Uno scandalo a Palm Beach (Susannah Marren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Scandalo a Palm Beach di Susannah Marren esplora la complessa relazione tra due sorelle, Aubrey ed Elodie, sullo sfondo della società elitaria di Palm Beach. La narrazione approfondisce i temi della lealtà familiare, del sacrificio e delle lotte emotive legate alla fertilità e alla maternità surrogata. Sebbene il romanzo sia stato apprezzato per la rappresentazione dettagliata dei personaggi e per la trama avvincente, è stato criticato per il finale deludente e per la mancanza di una conclusione.

Vantaggi:

Ricca di dettagli e vivida rappresentazione dell'ambientazione di Palm Beach.
Esplorazione avvincente delle relazioni tra sorelle e delle dinamiche familiari.
Affronta temi contemporanei come la maternità surrogata e l'infertilità.
Trama coinvolgente con colpi di scena che incuriosiscono i lettori.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare delle sorelle Aubrey ed Elodie.

Svantaggi:

Finale deludente o poco chiaro, che lascia alcuni lettori insoddisfatti.
Alcuni lettori hanno trovato difficile entrare in contatto con i personaggi.
I critici hanno notato che non era interessante come ci si aspettava, e che sembrava esagerato.
Titolo fuorviante che implica che si tratta di un sequel quando non lo è, causando confusione.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Palm Beach Scandal

Contenuto del libro:

“Un romanzo avvincente... un perfetto esempio di chi fa la cosa sbagliata per le ragioni giuste”. - The Authors Show Da Susannah Marren, autrice di Una moglie a Palm Beach, arriva il suo prossimo libro ambientato nel mondo esclusivo e glamour di Palm Beach. Marren segue due sorelle mentre una offre all'altra l'ultimo atto di altruismo, dimostrando il significato stesso di famiglia, in questo romanzo di artifici e intrighi.

Veronica e Simon Cutler e le loro splendide figlie adulte, Elodie e Aubrey, si presentano in una posa invidiabile, la famiglia di Palm Beach per eccellenza. In una città in cui prevalgono le aspirazioni sociali, la ricchezza e il fascino, loro sono trascendenti. Pur essendo polarmente opposte, le sorelle sono ferocemente fedeli l'una all'altra. Quando Elodie riceve la notizia scioccante di non essere più in grado di concepire un bambino, si rivolge ad Aubrey.

Aubrey, uno spirito libero, non è interessata al matrimonio o ai figli, ma quando la sorella le chiede di portare in grembo il suo bambino, non può dire di no, nonostante gli avvertimenti della madre. E poi uno stupefacente segreto, destinato a rimanere sepolto per sempre, viene portato alla luce e nessuno nel clan Cutler è in grado di tornare indietro. Mentre la famiglia viene scossa nel profondo, Aubrey ed Elodie devono rendersi conto del loro posto nel mondo e della vita che vogliono condurre.

Nel mezzo dell'opulenza spietata di Palm Beach, Uno scandalo a Palm Beach è una storia per i nostri tempi, un racconto avvincente di scoperta, sorellanza e amore per gli altri dove meno te lo aspetti.

Un grande romanzo che esplora alcuni grandi temi: la famiglia, la lealtà, ciò che facciamo l'uno per l'altro e ciò che è giusto chiedere all'altro”. - The Girly Book Club

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250228086
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una moglie a Palm Beach - A Palm Beach Wife
Per i lettori di Elin Hilderbrand, un delizioso e irresistibile romanzo commerciale ambientato tra le serate di gala dell'alta...
Una moglie a Palm Beach - A Palm Beach Wife
Uno scandalo a Palm Beach - A Palm Beach Scandal
“Un romanzo avvincente... un perfetto esempio di chi fa la cosa sbagliata per le ragioni giuste”. - The Authors Show .Da...
Uno scandalo a Palm Beach - A Palm Beach Scandal
L'ombra di Maribelle - Maribelle's Shadow
“L'unica cosa che si diffonde più velocemente del gossip a Palm Beach è la notizia di una morte misteriosa” .In qualità di...
L'ombra di Maribelle - Maribelle's Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)