L'ombra di Maribelle

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'ombra di Maribelle (Susannah Marren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ombra di Maribelle di Susannah Marren esplora la complessità delle dinamiche familiari e delle aspettative della società a Palm Beach. La storia ruota attorno a tre sorelle e alla loro controllante madre, che svelano segreti e tradimenti dopo una morte improvvisa. La narrazione è ricca di sviluppo dei personaggi e di suspense, ma le carenze morali dei personaggi potrebbero lasciare alcuni lettori insoddisfatti.

Vantaggi:

Ben scritto, con dialoghi coinvolgenti, un ricco sviluppo dei personaggi e una trama intrigante che combina dramma familiare e suspense. L'autrice cattura efficacemente il glamour e le complessità dell'alta società di Palm Beach, rendendo la lettura avvincente e ricca di colpi di scena.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile empatizzare con i personaggi, considerandoli superficiali e moralmente grigi. Il ritmo può essere a volte lento, e la rapidità di alcuni sviluppi della trama e un finale affrettato potrebbero frustrare alcuni. Inoltre, l'attenzione al materialismo e alla competizione tra sorelle potrebbe non essere apprezzata da tutti.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maribelle's Shadow

Contenuto del libro:

“L'unica cosa che si diffonde più velocemente del gossip a Palm Beach è la notizia di una morte misteriosa”.

In qualità di direttore editoriale di Palm Beach Confidential, Maribelle Walker sa cosa si nasconde sotto la facciata scintillante dell'élite ricca della costa più affascinante della Florida. O forse sì?

Quando il suo adorato e imponente marito, Samuel, muore improvvisamente, i segreti e le bugie tra Maribelle e le sue sorelle vengono a galla. Ad aggravare l'angoscia, l'autenticità della loro madre socialmente ambiziosa e del loro sfarzoso stile di vita fatto di ville, privilegi e abiti d'alta moda viene messa in dubbio.

Mentre la loro immagine accuratamente costruita si disfa, ogni sorella capisce che deve cavarsela da sola. La via d'uscita è ripida e vale ogni rischio. Finché il vincitore non si prende tutto.

Da un'osservatrice di fama nazionale delle relazioni tra donne arriva L'ombra di Maribelle, un racconto avvincente di inganni e lealtà familiare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780825310294
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una moglie a Palm Beach - A Palm Beach Wife
Per i lettori di Elin Hilderbrand, un delizioso e irresistibile romanzo commerciale ambientato tra le serate di gala dell'alta...
Una moglie a Palm Beach - A Palm Beach Wife
Uno scandalo a Palm Beach - A Palm Beach Scandal
“Un romanzo avvincente... un perfetto esempio di chi fa la cosa sbagliata per le ragioni giuste”. - The Authors Show .Da...
Uno scandalo a Palm Beach - A Palm Beach Scandal
L'ombra di Maribelle - Maribelle's Shadow
“L'unica cosa che si diffonde più velocemente del gossip a Palm Beach è la notizia di una morte misteriosa” .In qualità di...
L'ombra di Maribelle - Maribelle's Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)