Punteggio:
Le recensioni di “Once Upon a Buggy” lo definiscono un romanzo Amish coinvolgente e commovente, che mescola elementi di perdono, amore e dinamiche familiari. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, sottolineando che si tratta di una lettura accattivante che può stare in piedi da sola nonostante faccia parte di una serie.
Vantaggi:I lettori hanno elogiato il libro per la sua profondità emotiva, per i personaggi coinvolgenti, per la trama sentita e per la trama unica. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato i temi della riconciliazione e dell'amore. Lo stile di scrittura è descritto come coinvolgente, in grado di trascinare i lettori nell'ambientazione e nelle emozioni dei personaggi.
Svantaggi:Alcune recensioni menzionano la mancanza di chimica tra i personaggi principali ed esprimono disappunto per alcuni elementi della trama, come la faida familiare che non è tipica della cultura Amish. Inoltre, alcuni lettori hanno notato che il finale è stato brusco.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
Once Upon a Buggy
L'autrice di bestseller del New York Times Shelley Shepard Gray, una delle voci più amate nel campo del romanticismo d'ispirazione, riporta i lettori ad Apple Creek, Ohio, una luminosa e vivace comunità Amish dove sta sbocciando una storia d'amore da favola, ma per arrivare al "vissero per sempre felici e contenti" potrebbe essere necessario vedere l'amore con occhi nuovi... Perfetto per i fan di Beverly Lewis, Suzanne Woods Fisher e Charlotte Hubbard, questo secondo capitolo de Gli Amish di Apple Creek è ricco di calore e di personaggi assolutamente accattivanti che incanteranno i lettori in cerca di una dolce rivisitazione della classica favola della Bella e della Bestia.
May Schott farebbe qualsiasi cosa per cambiare il tragico momento in cui si è avvicinata troppo al fuoco che ha lasciato il suo migliore amico, Carl Hilty, devastato dalle ustioni. Dopo che Carl lasciò Apple Creek per sottoporsi a un lungo intervento chirurgico, May pregò pazientemente per avere la possibilità di chiedergli perdono. Ora, sei anni dopo, Carl Hilty torna a casa.
La riunione non va come May aveva previsto. Sopraffatta dall'emozione di rivedere Carl, rimane senza parole, incapace di distogliere lo sguardo. E il silenzio di Carl la lascia certa che l'attrazione che un tempo condividevano sia stata sostituita dall'odio di lui per lei.
Dopo essersi nascosto nell'ombra della grande città, Carl è tornato per ricongiungersi con la sua famiglia e per vedere se May può ignorare le sue cicatrici e accettare il suo amore, ma sembra che lei non voglia avere nulla a che fare con lui. Accetta a malincuore di rimanere con la sua famiglia per un po' di tempo prima di ritirarsi ancora una volta.... Ma ad Apple Creek è facile non accorgersi di ciò che tutti intorno a te vedono chiaramente. Per due persone che si appartengono, ci vorrà un po' di aiuto per guarire le ferite del passato e dare vita a un nuovo miracoloso inizio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)