Punteggio:
Nel complesso, “Happily Ever Amish” di Shelley Shepard Gray è stato accolto con favore per i suoi personaggi coinvolgenti e per la sua storia sentita. La narrazione esplora i temi dell'amicizia, dell'amore e della crescita personale all'interno della comunità Amish, rendendola una lettura soddisfacente per gli appassionati del genere. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che il libro descrivesse i tratti negativi della comunità e che la storia d'amore fosse poco brillante.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici, soprattutto Addie e il suo asino da terapia, Snickers.
⬤ Trama commovente che si concentra sui temi dell'amore, dell'amicizia e della crescita personale.
⬤ Ben scritto con una profondità emotiva che attira i lettori.
⬤ Pulito e adatto a tutte le età.
⬤ Fornisce una prospettiva unica sulla vita Amish e mostra lo sviluppo dei personaggi.
⬤ Alcuni capitoli iniziali hanno percepito la comunità Amish in modo negativo, mostrando cattiveria.
⬤ La storia d'amore è stata giudicata insoddisfacente e non degna di nota da alcuni recensori.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni elementi della trama fossero irrisolti o poco sviluppati, come l'eredità del protagonista.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
Happily Ever Amish
Nel primo di una nuova e commovente serie, l'autrice di bestseller del New York Times Shelley Shepard Gray - una delle voci più amate del romanticismo ispiratore - accoglie i lettori ad Apple Creek, Ohio, una piccola e vivace comunità Amish dove tutti sembrano conoscere tutti gli altri. Ma questo non significa che Apple Creek non abbia la sua parte di sorprese, segreti e storie d'amore inaspettate... Perfetto per i fan di Beverly Lewis, Suzanne Woods Fisher e Charlotte Hubbard, Happily Ever Amish è ricco di calore e di personaggi assolutamente accattivanti che incanteranno i lettori in cerca di una dolce storia d'amore.
Un originale in brossura - Disponibile anche in edizione simultanea con copertina rigida.
Addie Byler può anche essere l'ospite di Apple Creek, ma sa di avere molto da offrire e molto per cui essere grata. Cresciuta dall'amorevole nonna, vive una vita piena di buoni amici e di duro lavoro. Diffidente nei confronti delle storie d'amore, Addie pensa che nessun uomo guarderà oltre i suoi occhiali e la sua tendenza a parlare con il suo asino da salvataggio, Snickers... fino al giorno in cui trova un biglietto di un ammiratore segreto. Uno scherzo, molto probabilmente. Ma poi arriva un secondo biglietto...
Non è che a Daniel Miller non piaccia Addie, è solo che non vuole corteggiarla. È troppo ostinata, troppo chiacchierona, troppo strana. Tuttavia, quando viene a sapere che è stata presa in giro perché non ha mai avuto uno spasimante, decide di mandarle un biglietto di incoraggiamento. Un biglietto tira l'altro. E quando Addie comincia a rispondere con messaggi premurosi, lui rimane colpito dalla sua dolcezza e dal suo calore. Ben presto, quello che era iniziato come un gesto di solidarietà diventa qualcosa di più profondo. Daniel teme di rivelare la verità, ma con il coraggio, la fede - e l'aiuto della loro affiatata comunità - la coppia più improbabile di Apple Creek può trovare la strada della felicità...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)