Una volta due sorelle

Punteggio:   (4,2 su 5)

Una volta due sorelle (Sarah Warburton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una volta due sorelle” di Sarah Warburton è un thriller psicologico che ruota attorno alla complessa relazione tra due sorelle allontanate, Zoe e Ava. Dopo la scomparsa di Ava, Zoe deve confrontarsi con il loro passato travagliato e navigare nelle pericolose dinamiche familiari, cercando al contempo di scagionare il suo nome come sospetto.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato la trama avvincente e ricca di colpi di scena, le diverse prospettive dei personaggi e il ritmo incalzante della suspense. Molti hanno trovato avvincente la rappresentazione della disfunzione familiare e delle complesse relazioni tra sorelle, oltre alla narrazione ben scritta. L'alternanza dei punti di vista delle sorelle ha mantenuto la storia fresca e intrigante, rendendola difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il finale fosse affrettato, in particolare il capitolo prima dell'epilogo, che lasciava irrisolti alcuni punti della trama. Alcuni lettori si sono sentiti delusi dall'esecuzione, nonostante la premessa intrigante, e sono state espresse frustrazioni per la mancanza di coinvolgimento della polizia nei momenti cruciali della trama.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Once Two Sisters

Contenuto del libro:

Perfetto per i fan di Alafair Burke e Megan Collins, il romanzo d'esordio di Sarah Warburton esplora il pericoloso legame tra sorelle.

Quando sua sorella scompare, Zoe pensa che si tratti di un'altra delle bravate del fratello estraneo, ma il pericolo è fin troppo reale.

Zoe Hallett e sua sorella Ava sono le figlie precoci di due scienziati all'avanguardia, ma le sorelle si sono allontanate per anni. Quando Zoe legge una notizia sulla misteriosa scomparsa di Ava, pensa che si tratti di un'altra delle contorte fantasie della sorella, ideate per incolpare Zoe e distruggere la vita tranquilla che si è creata con il marito e la bella figliastra a Houston. Ma l'e-mail di Zoe viene violata per inviare messaggi minacciosi ad Ava, e comincia a emergere un quadro più sinistro.

Zoe torna nel suo stato natale, la Virginia, per dimostrare la sua innocenza alle autorità, ai suoi genitori e a Glenn, il suo ex fidanzato e attuale cognato. Per la prima volta, Zoe comincia a credere che Ava sia in grave pericolo e quando Glenn la sorprende a cercare indizi nella casa di Ava, sembra più colpevole che mai - ma forse Glenn non è tutto ciò che sembra.

Gli indizi che Zoe trova fanno pensare a uno strano legame tra la scomparsa di Ava e la "ricerca" della madre. C'è un segreto che qualcuno sta cercando di proteggere? E qualcuno sarebbe disposto a uccidere per proteggerlo? Mentre la vita di sua sorella è in bilico, Zoe attinge a riserve nascoste di forza e speranza per salvare la sorella che non ha mai pensato di amare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643855257
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può mai dire - You Can Never Tell
Perfetto per i fan di Liane Moriarty e Joshilyn Jackson, l'agghiacciante thriller di Sarah Warburton, ispirato agli omicidi di...
Non si può mai dire - You Can Never Tell
Una volta due sorelle - Once Two Sisters
Perfetto per i fan di Alafair Burke e Megan Collins, il romanzo d'esordio di Sarah Warburton esplora il pericoloso legame tra...
Una volta due sorelle - Once Two Sisters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)