Non si può mai dire

Punteggio:   (4,2 su 5)

Non si può mai dire (Sarah Warburton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

You Can Never Tell di Sarah Warburton è un thriller psicologico che segue Kacy e Michael Tremain mentre si trasferiscono a Sugar Land, in Texas, sperando in un nuovo inizio dopo il tradimento della migliore amica di Kacy. La narrazione alterna il punto di vista di Kacy a frammenti tratti da un podcast di cronaca nera, rivelando una sfumatura oscura nella loro nuova vita di periferia, compresa la presenza di un serial killer. La storia è ricca di suspense e di sviluppo dei personaggi, anche se alcuni ritengono che il ritmo non sia uniforme, soprattutto nella fase di preparazione al climax. Nonostante alcuni elementi prevedibili, i lettori apprezzano la trama coinvolgente e la tensione ben creata.

Vantaggi:

Una suspense ben scritta e avvincente
un forte sviluppo dei personaggi
un uso unico di elementi da podcast di cronaca nera
tiene i lettori sul filo del rasoio
emozioni comprensibili
una buona narrazione nell'audiolibro.

Svantaggi:

Problemi di ritmo con alcuni segmenti che si trascinano
elementi prevedibili portano a una minore suspense
alcuni personaggi percepiti come piagnucolosi
il finale manca di incisività per alcuni lettori.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can Never Tell

Contenuto del libro:

Perfetto per i fan di Liane Moriarty e Joshilyn Jackson, l'agghiacciante thriller di Sarah Warburton, ispirato agli omicidi di Moors, esplora il lato contorto della periferia.

Incastrata per appropriazione indebita dalla sua migliore amica Aimee, la curatrice di un museo Kacy Tremain e suo marito Michael si trasferiscono dal New Jersey in un affascinante sobborgo del Texas per sfuggire al loro passato. Kacy si fa subito dei nuovi amici: la simpatica e imperscrutabile Elizabeth, la chiacchierona ma evasiva Rahmia e la rossa e impenitente Lena. Ma i buoni amici non sono sempre quello che sembrano.

Mentre naviga nell'inaspettata scena sociale della sua nuova città, Kacy inizia a ricevere cartoline di scherno e, peggio ancora, scopre delle telecamere nascoste nel muro di casa sua. Lena e suo marito, Brady, la rassicurano che le telecamere sono solo reliquie del paranoico proprietario precedente. Una volta rimosse le telecamere e placate le paure di Kacy, Kacy e Michael fanno la felice scoperta che stanno per diventare genitori.

Mesi dopo la nascita della figlia, Michael fa accidentalmente una scoperta scioccante sul passato di Brady. E quando Lena scompare improvvisamente, Kacy e Michael iniziano a scoprire la verità sui loro vicini, più terribile di quanto si potesse immaginare.

Intrecciato con le trascrizioni di un agghiacciante podcast "true crime" che seguono i fili intricati del dramma, You Can Never Tell è un thriller psicologico teso e complesso che non molla mai la presa fino alla sua conclusione senza respiro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643857367
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può mai dire - You Can Never Tell
Perfetto per i fan di Liane Moriarty e Joshilyn Jackson, l'agghiacciante thriller di Sarah Warburton, ispirato agli omicidi di...
Non si può mai dire - You Can Never Tell
Una volta due sorelle - Once Two Sisters
Perfetto per i fan di Alafair Burke e Megan Collins, il romanzo d'esordio di Sarah Warburton esplora il pericoloso legame tra...
Una volta due sorelle - Once Two Sisters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)