A Vision of Exercise: Tales of Inspiring People and Organisations
L'allenamento all'esercizio fisico ha aiutato molto Andrew Edwards a gestire il suo autismo, i suoi livelli di ansia e la depressione che ha sperimentato per tutta la sua vita adulta. Con queste premesse, A Vision of Exercise Andrew esplora le storie ispiratrici di individui e organizzazioni - con particolare attenzione allo sport per disabili - che hanno portato lo sport e l'esercizio fisico in direzioni nuove, interessanti e preziose.
Con l'aiuto del primo calciatore gallese a vincere la Coppa Europa, di una medaglia paralimpica a Rio 2016, di giocatori internazionali di rugby in carrozzina, di giocatori internazionali di cricket per disabili dell'Inghilterra, di un ex triatleta di livello europeo e di molti altri, Andrew scopre come il potere dell'esercizio fisico possa influenzare positivamente sia il corpo che la mente.
Andrew parla anche del suo percorso personale con l'esercizio fisico. In particolare, della perdita di peso e dei miglioramenti di salute che ha ottenuto dopo aver lavorato con Geraint Roberts al Number One Health Strength Performance.
La prefazione del libro è di Sarah Taylor, tre volte vincitrice delle Ashes e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di cricket.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)