Punteggio:
Il libro è un giallo avvincente e ben scritto, ambientato sullo sfondo del Grand Canyon, con una trama coinvolgente e personaggi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato la sua natura descrittiva e le sfide poste dal mistero.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente che mantiene l'interesse dall'inizio alla fine
⬤ ben scritta con ricche descrizioni
⬤ personaggi interessanti e ben sviluppati
⬤ piacevole mix di avventura e mistero.
Alcuni lettori potrebbero sentirsi delusi dalla fine della storia.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Fresh Grave in Grand Canyon
Quando Ray O'Brien si offre volontario per fare rafting nel Grand Canyon con un gruppo di ricerca, l'ultima cosa che si aspetta è un omicidio. Dopo alcuni giorni di navigazione su un fiume chiuso al pubblico, uno dei volontari viene trovato morto fulminato su una spiaggia isolata. A sessanta miglia di distanza dal contatto con altre persone, il gruppo deve continuare a vivere in totale isolamento, sicuro che qualcuno ha commesso un omicidio e che potrebbe uccidere di nuovo.
Nonostante il terribile tempismo, Ray si innamora di Duke, l'affascinante ranger del gruppo, che sembra ricambiare l'attrazione. Ray e Duke uniscono le forze con Jenny Bridger, la leader del gruppo, per risolvere il mistero. Jenny deve agire con sicurezza e decisione, ma incontra una sconcertante resistenza da parte dei volontari. Garantire un passaggio sicuro per tutti significherà superare i dubbi del gruppo e sconfiggere i demoni di Jenny, ma la sua compassione per la vedova della vittima potrebbe portare tutti fuori strada.
L'antico Canyon diventa sempre più minaccioso mentre il gruppo lotta per sopravvivere da solo nella natura e per scoprire un assassino tra di loro.
Fresh Grave in Grand Canyon contiene un insulto razziale da parte di un personaggio minore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)