Punteggio:
La novella ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato il suo legame con l'universo di Shattered Sands e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri ritengono che sia affrettata e priva di profondità rispetto alle opere precedenti.
Vantaggi:⬤ Fornisce una storia più profonda per Djaga, un personaggio precedentemente non esplorato.
⬤ Lo stile di scrittura è apprezzato per essere coinvolgente e informativo senza sovraccaricare il lettore di informazioni.
⬤ L'inclusione di un'autentica relazione donna-femmina è sottolineata positivamente.
⬤ Il formato fisico (stampato su carta) è apprezzato dai lettori che preferiscono i libri tradizionali agli ebook.
⬤ Molti lettori ritengono che la storia sia affrettata e manchi di sviluppo dei personaggi.
⬤ Alcuni recensori hanno detto che la novella sembra scollegata dal resto dell'universo di Shattered Sands.
⬤ Ci sono espressioni di delusione, soprattutto da parte dei fan della serie principale, che hanno trovato questa novella una delusione.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
A Wasteland of My God's Own Making: A Shattered Sands Novella
Dopo aver lasciato le praterie della sua terra, Djaga Akoyo è salita alla ribalta nelle fosse di combattimento di Sharakhai come il famoso Leone di Kundhun. Si è costruita una vita di rispetto, una vita che si avvicina alla pensione.
Ciò che ha rivelato a nessuno, tuttavia, è il terribile segreto che l'ha spinta ad abbandonare la sua terra. Tutto cambia quando Afua, la sorella tribale di Djaga, arriva a Sharakhai e minaccia di rivelare il vergognoso passato di Djaga. Djaga e Afua sono legate l'una all'altra e al dio bifronte della loro terra: la guerra e la pace.
Djaga ha cercato la pace, senza successo. Afua le dice che abbracciando la guerra con un ultimo combattimento nelle fosse mortali, entrambi i loro demoni saranno eliminati.
Ma Djaga ha ben altro di cui preoccuparsi che i demoni di Afua, o addirittura i suoi. C'è Nad n, una donna con cui Djaga spera di condividere una vita una volta lasciate le fosse per sempre.
Ma come può iniziare una nuova vita con Nad n quando gli atti orribili che ha commesso la perseguitano ancora? Djaga deve decidere se affrontare i suoi demoni una volta per tutte, sapendo che se lo farà, potrebbe perdere per sempre la donna che ama.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)