Una spada tra i corvi

Punteggio:   (4,9 su 5)

Una spada tra i corvi (Ripley Miller Cynthia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Sword Among Ravens” di Cynthia Ripley Miller è un romanzo storico ben studiato, ambientato nel V secolo, che mescola avventura, romanticismo e mistero. La trama coinvolge personaggi intriganti e un intreccio avvincente incentrato sul trasporto di un'antica spada. I lettori apprezzano l'attenzione dell'autrice per i dettagli storici e lo sviluppo dei personaggi, che rendono la lettura accattivante e coinvolgente.

Vantaggi:

Accuratezza storica ben studiata, personaggi avvincenti e complessi, trama coinvolgente con colpi di scena, forte sviluppo dei personaggi e una divertente miscela di avventura, romanticismo e mistero. Lo stile dell'autrice è apprezzabile e il libro mantiene l'interesse dei lettori dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno parlato di una mancanza di sviluppo dei personaggi rispetto ai libri precedenti della serie, e la trama del terzo libro è stata considerata in qualche modo simile a quella del secondo. Alcuni hanno notato che alcune riconciliazioni della trama sono sembrate affrettate.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Sword Among Ravens

Contenuto del libro:

In una tomba, ai margini di un campo di battaglia romano, è stata scoperta un'antica spada. La leggenda sostiene che sia appartenuta al re Davide d'Israele e che porti con sé una maledizione: chi la impugna morirà tragicamente, ma non i prescelti.

.

455 D.C. Arria Felix e suo marito, Garic il franco, hanno consegnato una reliquia sacra all'imperatore Marciano a Costantinopoli. Ma ora Arria e Garic dovranno accettare una nuova missione. L'imperatore ha chiesto loro di portare la spada del re Davide d'Israele alla Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, dove Arria la dedicherà alla memoria del padre assassinato.

Mentre Arria e Garic viaggiano nel cuore della Terra Santa, affrontano molte sfide e pericoli. Un brutale assassino insegue il loro cammino. La loro giovane figlia è scomparsa e poi ritrovata in compagnia di uno strano e sospettoso vecchio monaco. E una banda di ladri a sangue freddo è decisa a rubare la spada per i propri guadagni. Ma quando Arria si trova ad affrontare la questione di dove la spada debba veramente riposare, vecchie amicizie, lealtà e il suo dovere vengono messi alla prova come mai prima d'ora. Ad ogni passo, Arria e Garic si ritrovano coinvolti in una missione insidiosa fatta di mistero, omicidi e Una spada tra i corvi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647190019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una spada tra i corvi - A Sword Among Ravens
In una tomba, ai margini di un campo di battaglia romano, è stata scoperta un'antica spada. La leggenda sostiene...
Una spada tra i corvi - A Sword Among Ravens
Ai confini dell'alba - On The Edge Of Sunrise
Quando l'amore comanda, il destino deve obbedire. L'anno è il 450 d.C. L'Impero Romano tramonta mentre si...
Ai confini dell'alba - On The Edge Of Sunrise
La ricerca della corona di spine - The Quest for the Crown of Thorns
454 D.C. Tre anni dopo la vittoria romana su Attila l'Unno a Catalaunum, Arria...
La ricerca della corona di spine - The Quest for the Crown of Thorns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)