Una Sistah può avere un piccolo aiuto? Incoraggiamento per le donne nere nel ministero

Punteggio:   (4,8 su 5)

Una Sistah può avere un piccolo aiuto? Incoraggiamento per le donne nere nel ministero (Brown Teresa L. Fry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato, in particolare per le donne che entrano nel ministero, perché offre ispirazione, sostegno e approfondimenti sulle sfide affrontate dalle donne nere nel ministero. Molti lettori hanno sentito un legame personale con le esperienze dell'autrice e hanno apprezzato la sua sincerità e trasparenza.

Vantaggi:

Ispiratore e motivatore, molto relazionabile per le donne nel ministero, offre preziose intuizioni e saggezza, evidenzia le sfide affrontate dalle donne nere nel ministero, le storie personali risuonano con i lettori, l'autrice è sincera e appassionata.

Svantaggi:

Limitata attrattiva al di fuori della focalizzazione sulle donne nere nel ministero, alcuni lettori potrebbero ritenere che il contenuto sia specificamente mirato e potrebbe non risuonare altrettanto con altri.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can a Sistah Get a Little Help?: Encouragement for Black Women in Ministry

Contenuto del libro:

Una Sistah può avere un piccolo aiuto? Encouragement for Black Women in Ministry (Incoraggiamento per le donne nere nel ministero) si concentra sul modo in cui le donne nere possono continuare ad affrontare fedelmente le sfide interne ed esterne del ministero. Attingendo alle esperienze maturate durante i suoi ventidue anni di ministero ordinato e come professoressa di seminario, Teresa L. Fry Brown afferma di aver imparato che, grazie a una serie di meccanismi e valori culturali di coping, le donne afroamericane possono non solo sopravvivere, ma anche prosperare come leader e mentori nonostante il soffitto di mattoni. Questi meccanismi e valori di coping includono abilità di sopravvivenza.

Rete e sistemi di supporto.

Un'etica del lavoro.

Mentori e sponsor.

Senso di autostima e fiducia in se stessi.

Valori spirituali.

Un equilibrio nella vita.

Uno stile di leadership.

E un'identità culturale. Per preparare il libro, Brown ha parlato con circa 200 donne ordinate e 450 donne laiche impegnate nel ministero delle questioni più rilevanti per loro. Qui, sotto forma di ricordi, vignette e discussioni, e intrecciando le preoccupazioni comuni sollevate da queste donne, condivide le lezioni apprese e da apprendere durante un viaggio verso l'auto-emancipazione nel ministero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780829817430
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una Sistah può avere un piccolo aiuto? Incoraggiamento per le donne nere nel ministero - Can a...
Una Sistah può avere un piccolo aiuto?...
Una Sistah può avere un piccolo aiuto? Incoraggiamento per le donne nere nel ministero - Can a Sistah Get a Little Help?: Encouragement for Black Women in Ministry
A Dio non piacciono i brutti - God Don't Like Ugly
Contro i pronunciati giudizi di irrilevanza delle istituzioni afroamericane, Teresa L. Fry Brown celebra il modo in...
A Dio non piacciono i brutti - God Don't Like Ugly
Storia e devozioni afroamericane: Letture e attività per individui, famiglie e comunità - African...
Prefazione di Sharma D. Lewis. Ventotto devozioni...
Storia e devozioni afroamericane: Letture e attività per individui, famiglie e comunità - African American History & Devotions: Readings and Activities for Individuals, Families, and Communities
Gole stanche e nuovi canti: Donne nere che proclamano la parola di Dio - Weary Throats and New...
Esamina il ricco patrimonio di donne afroamericane...
Gole stanche e nuovi canti: Donne nere che proclamano la parola di Dio - Weary Throats and New Songs: Black Women Proclaiming God's Word

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)