Una settimana da ricordare

Punteggio:   (4,2 su 5)

Una settimana da ricordare (Esther Campion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Esther Campion sottolineano la sua abilità di narratrice e i personaggi riccamente sviluppati che coinvolgono i lettori. Ambientato in luoghi incantevoli, il racconto esplora le lotte personali sullo sfondo delle mutevoli dinamiche sociali. Viene descritto come una lettura piacevole ed emozionante che incoraggia i lettori a entrare in contatto con i personaggi.

Vantaggi:

Scritto magnificamente con personaggi e ambientazioni realistici, una narrazione coinvolgente che approfondisce questioni personali e sociali, una piacevole continuazione delle storie dei libri precedenti, una profondità emotiva e un viaggio accattivante in luoghi meravigliosi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero pensare che questo libro faccia parte di una serie e potrebbero trarre beneficio dalla lettura dei libri precedenti per comprendere appieno il background dei personaggi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Week to Remember

Contenuto del libro:

Una casa colonica in pietra convertita sulla costa irlandese sta per ricevere i suoi primi ospiti in questa storia caldamente accattivante per i fan di Maeve Binchy e Monica McInerney.

Con la sua porta d'ingresso dipinta a colori vivaci, le finestre con le ante bianche e il sentiero del giardino che scende verso il mare, la pensione di Lizzie O's promette una gradita fuga dal mondo. Aisling e Mick Fitzgerald sono in viaggio dalla Tasmania per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, ma Aisling è oppressa da un segreto che potrebbe rovinare il loro matrimonio. Declan Byrne, esaurito da una malsana routine fatta di lunghe ore di lavoro, cibo da asporto e troppo vino rosso, si è preso spontaneamente una settimana di vacanza per visitare il villaggio delle sue estati d'infanzia. Katie Daly torna a West Cork dopo 35 anni di assenza per prendersi cura della madre anziana, ma scopre di dover affrontare il suo doloroso passato. Infine, Mia Montgomery si concede questa vacanza senza dirlo al marito.

Ognuno di questi sconosciuti si trova a un bivio. E una settimana in pieno inverno potrebbe cambiare le loro vite.

Una lettura profondamente commovente... un'abile narratrice in possesso di una suprema capacità di costruire personaggi di cui ci importa e le cui parole sono un balsamo. Non vedo l'ora di leggere altre opere di Esther Campion" Living Arts Canberra.

'Calda, saggia e piena di umorismo... una nuova meravigliosa voce della narrativa australiana" CATHY KELLY.

'Si unisce all'accattivante Maeve Binchy nel pantheon dei romanzieri irlandesi più popolari' Irish Scene

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780733645518
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa delle seconde opportunità - The House of Second Chances
Può una casa guarire il dolore del cuore? Dall'Australia costiera all'aspra bellezza...
La casa delle seconde opportunità - The House of Second Chances
Una settimana da ricordare - A Week to Remember
Una casa colonica in pietra convertita sulla costa irlandese sta per ricevere i suoi primi ospiti in questa storia...
Una settimana da ricordare - A Week to Remember

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)